Argilla Verde

 

L’argilla verde è un materiale naturale che deriva da terreni sabbiosi: essendo porosa è in grado di assorbire grandi quantità d’acqua. Perciò l’argilla aiuta a pulire la pelle assorbendo l’olio in eccesso, rimuovendo le cellule morte, e può anche aiutare a esfoliare la pelle. Alcune delle cose da sapere sull’argilla verde e i suoi benefici per la pelle includono: pori ostruiti, olio in eccesso, acne, rughe, pelle secca e scottature. I pori ostruiti sono una causa comune di acne e possono essere rimossi con l’uso regolare di questo prodotto. L’argilla verde protegge la pelle anche dai dannosi raggi UV del sole.

 

 

Questo è il miglior prodotto da usare dopo una scottatura. Può anche essere usato su piccole imperfezioni e sulla pelle irritata. Potrai godere degli effetti della polvere di argilla verde che lenisce le irritazioni e ti fornisce un effetto anti-invecchiamento. Si possono sentire gli effetti entro pochi minuti dopo aver utilizzato la maschera facciale di argilla verde. 

Se soffrite di irritazioni frequenti, potreste voler utilizzare una maschera di argilla per la vostra regolare cura della pelle. Aiuterà a ridurre la comparsa di impurità nei pori e a mantenere il viso fresco e luminoso.

 

PIU' VENDUTO NR. 1
Pébéo, Argilla senza cottura Gédéo per stampi e ceramica, 1,5 kg, Bianca
  • Argilla senza cottura autoindurente: pronta per l’uso, questa creta autoindurente indurisce senza cottura in 4 o 5 giorni senza...
  • Un materiale polivalente: la natura argillosa di questo materiale gli conferisce un’ottima plasticità per la modellazione senza...
  • Una volta asciutta, questa argilla autoindurente bianca può essere dipinta, verniciata, levigata, tagliata o forata. Può anche essere...
OffertaPIU' VENDUTO NR. 2
PIU' VENDUTO NR. 3
Argilla Espansa 10 Lt per Piante in Vaso Giardino Protezione Drenaggio Acqua 8-20 Mm
  • Argilla Espansa di Terflor è un pacciamante inerte con funzione drenante per substrati, o mezzo di coltivazione per colture...
  • pezzatura MEDIA 8-20 mm
  • PH in H2O 6
OffertaPIU' VENDUTO NR. 4
Glorex Soft TON - Terracotta, 2500 g, indurente all'Aria o al Calore, Argilla, Bianco, 2.500 g
  • Creta naturale, specialmente morbida e malleabile
  • Si indurisce all' aria o infiammabile in 1040 – 1200 °C
  • Colore: Bianco
OffertaPIU' VENDUTO NR. 5
Dr. Giorgini Argilla - G, Verde, 3000 Grammo
  • Argilla verde giorgini dr martino
  • Pura 100% naturale
  • Formato convenienza
OffertaPIU' VENDUTO NR. 6
L'Oréal Paris Maschera per il Viso Argilla Pura, Azione Anti-Imperfezioni, Agisce sui Punti Neri e Ristringe Pori, con Alga Marina e 3 Argille Minerali, 50 ml
  • Uniforma, illumina
  • 3 argille minerali e alga marina
  • La pelle è illuminata, uniforme e morbida, il colorito ha un aspetto sano

 

Per quanto riguarda la cura del corpo, i fanghi di argilla verde sono efficaci. Ci sono diverse ricette disponibili su internet. Tutto ciò di cui hai bisogno è argilla verde e aceto bianco. Mescolateli insieme e applicate la miscela su tutto il corpo dopo aver finito il bagno.

Potete scegliere di acquistare prodotti specializzati che includono l’argilla verde e l’olio d’oliva, in modo da poterli usare tutte le volte che è necessario. Ma ricordate che non si dovrebbero superare le due settimane tra ogni applicazione. Applicare trattamenti di argilla una volta alla settimana aiuterà a mantenere la pelle pulita e fresca. Se cercate un sapone naturale per il corpo che sia sicuro per l’uso quotidiano, provate a usarne uno a base di carbone attivo e argilla verde per il viso. Il contenuto di questo prodotto è sicuro per l’uso anche se avete allergie, pelle sensibile o irritata e altri problemi della pelle. Può ostruire i pori nei tipi di pelle sensibili, ma è stato dimostrato che è sicuro se usato correttamente. Ha proprietà lenitive, che lo rendono ideale per le persone con pelle secca o screpolata.

È possibile acquistare il carbone attivo essenziale e il lavaggio del viso con argilla verde nella vostra farmacia locale. Ci sono anche prodotti disponibili online. Le maschere di argilla verde sono sicure da usare dopo aver pulito il viso e il corpo. Aiutano ad eliminare l’olio in eccesso, lo sporco, le cellule morte della pelle, i batteri, anche quelli che causano l’acne. L’argilla è benefica perché assorbendo l’olio in eccesso, pulisce e rimuove le impurità.

L’argilla verde è stata usata per centinaia di anni per trattare varie condizioni e disturbi, compresa la cellulite. Prima di tutto, diamo un’occhiata più da vicino a ciò che il fango a base di argilla verde fa in realtà. L’argilla verde è un’argilla altamente assorbente che elimina naturalmente le cellule morte dalla pelle. Aiuta anche a levigare la pelle ruvida o danneggiata. Questo a sua volta renderà l’aspetto della vostra pelle più liscio a lungo termine. Questa sostanza è ricca di calcio, magnesio, sodio, potassio e ferro. Tutti questi ingredienti sono perfetti non solo per lenire e disintossicare, ma anche per promuovere la guarigione e la rigenerazione della pelle. Quindi, come può una maschera di fango ricca di questi nutrienti aiutare ad eliminare la cellulite? Beh, come forse già sapete, una delle cause più comuni della cellulite sono le tossine. Queste tossine si accumulano nel grasso causando le fossette e i bozzi sulla pelle. Con un trattamento all’argilla verde in grado di eliminare il grasso, potrete espellere tutte queste tossine, dal momento che il fango pulisce la pelle in profondità.

Quindi, ora che sai perché dovresti usare una maschera cosmetica anticellulite all’argilla verde, cosa puoi aspettarti esattamente da questo tipo di trattamento? E’ importante ricordare che questo tipo di prodotto agisce molto velocemente. Bastano quindici minuti, e dopo ti sentirai più fresca e rilassata. Dopo aver finito il trattamento, la tua pelle sarà molto morbida e liscia come quella di un bambino. Un altro aspetto da non sottovalutare sull’argilla

verde è che non sono presenti sostanze chimiche dannose. Il fango si assorbe nella vostra pelle, quindi non c’è bisogno di una crema o lozione topica. Inoltre il prodotto è privo di odore: sentirai semplicemente la tua pelle diventare più liscia man mano che il prodotto agisce. Questo tipo di trattamento non ha effetti collaterali, il che è sicuramente un vantaggio.

Ricordatevi di pulire accuratamente la pelle dopo ogni trattamento e sarete in grado di avere un effetto benefico tutte le volte che volete senza alcun effetto negativo. Tuttavia, prima di provare qualunque tipo di trattamento sulla vostra pelle, dovreste parlare con il vostro medico. Solo il medico può determinare se questo tipo di trattamento sarà una buona opzione per voi. Per la maggior parte delle persone, comunque, questi trattamenti speciali possono essere un ottimo modo per riavere una pelle liscia e giovane!

 

Ultimo aggiornamento 2021-07-25 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API