Aspirapolvere Igienizzante Antibatterico a Vapore Antivirus Dove Comprarlo

I pulitori a vapore sono entrati in scena negli ultimi anni come alternativa sana ed ecologica alla pulizia con prodotti chimici, detergenti e altre sostanze che possono danneggiare il nostro corpo e anche l’ambiente. Usando solo acqua, i pulitori a vapore possono essere utilizzati per pulire a fondo e disinfettare tutta la casa.
In questo periodo di coronavirus è necessario un aspirapolvere igienizzante antibatterico a vapore per garantire massima pulizia per la casa.

L’ozono è il metodo più potente per distruggere il Coronavirus!

Se siete allergici o avete bambini che soffrono di allergie e manifestano sensibilità alle sostanze chimiche, un aspirapolvere a vapore è un modo sano per pulire in profondità una varietà di superfici senza aggravare i sintomi dell’allergia. Voi e la vostra famiglia potete vivere più sani e respirare meglio utilizzando regolarmente un pulitore a vapore. Anche i bambini, possono giocare sul pavimento senza la preoccupazione di avere prodotti chimici sulle mani, in bocca o negli occhi. Se state cercando un modo economico per mantenere i vostri pavimenti puliti e igienizzati, un aspirapolvere a vapore è la soluzione ideale. Qualunque tipo scegliate, tutti sono dotati di una varietà di accessori che vi danno la possibilità di pulire e sanificare ogni parte della vostra casa.

Aspirapolvere Igienizzante a Vapore Antibatterico Antivirus Dove Comprarlo Online

 

Rowenta RY7557WH Clean & Steam Scopa elettrica

Perchè dovrei acquistarlo?

Recensione:  questo apparecchio è un alleato per risparmiare tempo prezioso nella pulizia quotidiana: è adatto ad essere utilizzato su qualsiasi tipo di pavimento, anche sul parquet e sul laminato. Infatti i pavimenti in questi materiali vengono puliti ma non trattengono l’umidità il che è molto apprezzabile per preservare i pavimenti in parquet.  Anche se avete i capelli lunghi non si corre il rischio di intasare l’aspirapolvere di capelli, per cui il risultato è molto buono.Da apprezzare è sicuramente la velocità di riscaldamento: in meno di un minuto l’apparecchio è pronto all’ uso! Per gli aspetti negativi: l’aspirapolvere è molto pesante! Dopo 15 minuti diventa davvero difficile gestire il filo, il peso dell’apparecchio e il pulsante per attivare il vapore.

Polti Vaporetto Lecoaspira FAV30

Pulitore a vapore con doppia funzione: pulizia a vapore e aspirazione con filtro ad acqua

Perchè dovrei acquistarlo?

Recensione: l’apparecchio combina l’azione del vapore e l’aspirapolvere a umido tramite l’uso di acqua di rubinetto. Questo permette di passare prima l’aspirapolvere e poi di pulire a vapore senza dover usare un altro aspirapolvere  oppure, nella maggior parte dei casi, si può passare il vapore e l’aspirapolvere contemporaneamente. Il vapore dissolve lo sporco senza l’uso di prodotti chimici, e la condensa di sporco viene aspirata e scaricata nel secchio dell’apparecchio.

E’ perfetto per la pulizia del bagno, dei pavimenti in ceramica o gres porcellanato,  dei tappeti, del parquet, della cucina, del piano cottura. Qualitativamente sembra molto buono, la costruzione appare molto solida.  Tutte le parti in plastica sono realizzate in materiale robusto e spesso. Il tubo flessibile può essere scollegato ed è quindi facilmente sostituibile in caso di difetto. Per quanto riguarda la manutenzione, dopo la pulizia, solo l’acqua sporca deve essere svuotata e il cestello del prefiltro nel secchio in alto deve essere risciacquato con acqua. Il filtro può essere pulito con acqua. Tutto questo è molto veloce e pratico. Anche per il trasporto è abbastanza agevole dal momento che

è dotato di una robusta maniglia per il trasporto.

 

CrossWave

Lavapavimenti multifunzione tre-in-uno

Offerta
BISSELL CrossWave, Dispositivo Multisuperficie 3-in-1, Aspira, Lava & Asciuga, Pulisce Pavimenti & Tappeti, 17132
4.785 Recensioni
BISSELL CrossWave, Dispositivo Multisuperficie 3-in-1, Aspira, Lava & Asciuga, Pulisce Pavimenti & Tappeti, 17132
  • Il crosswave di bissell è un dispositivo multi-funzione 3-in-1 (aspira, lava ed aiuta ad asciugare sia pavimenti che tappeti a pelo...
  • La spazzola multisuperficie strofina e lava i pavimenti per una pulizia più profonda; spazzola rimuovibile e vassoio, per una pulizia...
  • Spazzola rotante multi-superficie che pulisce pavimenti duri, superfici tappezzate (moquette), parquet tappeti
  • Serbatoi di acqua pulita e sporca facili da rimuovere e riempire/svuotare; grazie ai due separati serbatoi, l'apparecchio lavora sempre...
  • Bocchettone d'aspirazione rotante e facile da maneggiare, in modo da poter raggiungere ogni angolo si desideri

Dove si compra?

Recensione: questo prodotto è semplicemente il progresso:  aspira la polvere e pulisce allo stesso tempo. I vantaggi: pulisce ogni tipo di superficie anche tappeti, moquette, ecc…in poco tempo e con pochissimo sforzo.Inoltre l’acqua sporca non viene mai a contatto con l’acqua pulita e il risultato è semplicemente impeccabile, lo sporco viene eliminato. I migliori risultati si ottengono su pavimenti duri e lisci.

 

Guida all’acquisto

 

Differenza tra aspirapolvere igienizzante a vapore e scopa a vapore

La differenza sostanziale tra questi due tipi di pulitori a vapore è che il primo solitamente è un vero e proprio aspirapolvere a cui viene aggiunta la funzione di erogazione del vapore che grazie all’alta temperatura e alla forza della pressione svolge anche una azione igienizzante delle superfici trattate. La scopa a vapore, al contrario, non ha la funzione di aspirazione ma solo di erogazione di vapore sulle superfici interessate.                                                                                       

Vantaggi della pulizia a vapore

Gli aspirapolvere a vapore non usano detergenti ma solo acqua e tutta la potenza del vapore per pulire. Infatti il calore del vapore scioglie lo sporco che viene raccolto e assorbito dal panno in tessuto che trovate in dotazione. In questo modo riuscirete a controllare gli acari della polvere. Alcuni aspirapolvere a vapore sono dotati di cuffie in tessuto che si adattano alla testina di pulizia e aiutano a trattenere il calore del vapore e ad assorbire lo sporco sciolto durante la pulizia. Se scegliete di comprare un aspirapolvere a vapore, assicuratevi che il serbatoio della caldaia sia in acciaio inossidabile. Le caldaie in acciaio inossidabile sono più resistenti alla corrosione e superano di gran lunga le altre caldaie in metallo.

Pulizia a vapore e allergie

I pulitori a vapore uccidono gli acari della polvere, la muffa, la forfora degli animali domestici, le cimici dei letti e le pulci. Ci sono altre particelle molto più piccole, come gli scarti degli acari della polvere, il polline, la forfora e altri allergeni e irritanti intrappolati all’interno dei pori del pavimento e altri luoghi difficili da raggiungere della vostra casa. I detergenti per superfici non possono estrarle e molti detergenti non possono neutralizzare e sanificare efficacemente le superfici senza un certo periodo di tempo di permanenza (tempo di ammollo).

Al contrario gli aspirapolvere a vapore a vapore possono eliminare gli allergeni, anche quelli più nascosti delle superfici più dure. Il vapore caldo è letale per gli acari della polvere. Piccoli organismi come gli acari della polvere e persino le muffe non resistono alle alte temperature. Gli acari della polvere assorbono l’umidità e il calore direttamente, pertanto le alte temperature li uccidono all’istante. In particolare per chi soffre di allergia e asma, rimuovere o neutralizzare efficacemente gli allergeni può essere un grande sollievo, e la pulizia a vapore è un modo più sicuro e più sano per ottenere questo risultato.

Caratteristiche da considerare quando si acquista un aspirapolvere igienizzante a vapore

Le  caratteristiche principali che deve avere il vostro nuovo pulitore a vapore sono la ricarica continua dell’acqua, il tempo di riscaldamento, la pressione del vapore e il controllo del volume del vapore. La funzione di ricarica continua dell’acqua significa che è possibile aggiungere acqua all’unità durante il  lavoro di pulizia a vapore. Senza il serbatoio, i sistemi di pulizia a vapore a caldaia devono essere riscaldati prima di poter riprendere la pulizia. Gli aspirapolvere a vapore a riempimento continuo spingono l’acqua fredda dal serbatoio alla caldaia per il riscaldamento, e quando il serbatoio è vuoto, una spia o un segnale acustico ti avvisano che è ora di fare il pieno. Una volta riempito, si può tornare subito alla pulizia a vapore senza tempi di attesa, poiché mentre si riempie, la caldaia ha trattenuto il calore e l’acqua che aveva al suo interno. Il tempo di riscaldamento è un’altra importante caratteristica. Un tempo di riscaldamento più veloce significa che potete affrontare il vostro lavoro di pulizia più velocemente e potete usare il vostro pulitore a vapore più spesso.

La pressione del vapore è una delle altre caratteristiche importanti. Molte persone equiparano una pressione del vapore più alta a prestazioni migliori. In realtà

la cosa più importante è una pressione costante. Pressione e calore all’interno della caldaia lavorano insieme per creare vapore. Più alta è la pressione, più veloce sarà la produzione di vapore. Pressione costante significa prestazioni costanti, sia in termini di produzione di vapore che di volume di vapore disponibile nel punto che si andrà a pulire. I modelli migliori sono dotati di un manometro per la pressione del vapore per garantire che il vostro aspirapolvere a vapore mantenga una buona e costante pressione. Per quanto riguarda il controllo del volume del vapore la maggior parte dei modelli ha il controllo del volume del vapore sull’impugnatura, e questa caratteristica è molto importante quando la pulizia a vapore riguarda una varietà di superfici. La capacità di controllare indirettamente il volume del vapore vi dà il controllo su diverse cose, tra cui la quantità di vapore che esce e la quantità di umidità che alla fine verrà lasciata. Questa è una caratteristica comoda che viene aggiunta alla facilità d’uso generale.

 

Ultimo aggiornamento 2020-07-02 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Forse ti interessa anche: