Attrezzo Macchina per addominali dove comprarlo

vuoi allenare i tuoi muscoli addominali ed eliminare la pancia?

Cosa sono le macchine Ab?

I muscoli addominali, sono un gruppo di muscoli nella regione del ventre del corpo umano. Per migliorare questi muscoli, si esegue una serie di routine di allenamento chiamate esercizi addominali. Ci sono esercizi che si possono eseguire senza attrezzatura, come le variazioni del crunch, la tavola, i roll-up e il pilates.

Ma quando si ha bisogno di maggiore resistenza mentre si fanno gli addominali, si usano  macchine per gli addominali. Si tratta di macchine per l’allenamento appositamente progettate che aiutano ad eseguire esercizi che si concentrano sul nucleo dei gruppi muscolari addominali.

Attrezzo Macchina per Addominali dove comprarlo

SportPlus | Modello 2022 | panca per addominali da casa, pieghevole e salvaspazio, supporti imbottiti per addominali e schiena, testato fino a 100kg
  • OBIETTIVO SIXPACK ✅ Gli addominali forti sono il risultato di un duro lavoro. Il trainer addominale di SportPlus non fa il lavoro per te, ma ti aiuta a farlo correttamente e ti assicura così un allenamento efficiente con poco dispendio di tempo.
  • QUATTRO ANGOLAZIONI DIVERSE ✅ Per mantenere l'allenamento stimolante, puoi regolare gradualmente l'angolo di salita. Più ripida è la pendenza, più intensamente si allenano i muscoli addominali così come altri gruppi muscolari attigui. Li senti bruciare?
  • STABILE E SICURO ✅ Il trainer addominali è realizzato con materiali di alta qualità e progettato per persone con un peso corporeo fino a 100 kg. I supporti per le braccia e le ginocchia sono morbidissimi e il perno scivola dolcemente lungo il binario.
  • CONTATORE INTEGRATO ✅ Supera il tuo limite personale e sprona te stesso a raggiungere il massimo delle prestazioni. Il contatore integrato ti assicura di non perdere il conto e indica anche le calorie bruciate.
  • FACILE DA MANEGGIARE ✅ Se vuoi fare il tuo allenamento addominale quotidiano, il trainer addominale compatto (circa 102x51x90 cm) è pronto all'uso in pochi secondi. Dopo l'allenamento, si può facilmente ripiegare (circa 51x18x130 cm).
  • IL ➕ PER TE - SportPlus produce attrezzature sportive di alta qualità e durevoli da 20 anni. Se hai domande, il nostro team di assistenza ad Amburgo sarà lieto di rispondere personalmente. Per assicurarti tu possa profittare a lungo della tua attrezzatura, teniamo in magazzino una fornitura costante di pezzi di usura e di ricambio per garantire la longevità e la sostenibilità dell'attrezzatura. Su SportPlus abbiamo anche tanti accessori disponibili. Dai un'occhiata al nostro negozio su Amazon!
TechFit Panca per Addominali - Panca Palestra Pieghevole Attrezzatura di Fitness Verticale, Supporto per l'Addome Fermo, Dispositivo per Vita, Piattaforma di Resistenza
  • ✅ METTERSI IN FORMA - Il nostro Ab Trainer multipower palestra si forma il corpo più veloce rispetto ad altre macchine utilizzando il proprio peso. Treno La schiena, braccia, fianchi, pancia, sedere e gambe di un esercizio.
  • ✅ COSTRUZIONE ROBUSTO - This attrezzi fitness per casa is fatto di metallo, la struttura consentirà di acciaio ad alta intensità senza alcun rischio di rottura. e 'ideale per i tuoi allenamenti aerobici.
  • ✅ 5 LIVELLI DI INTENSITA - potenziato per tutti i livelli di fitness. Ideale per combinare l'allenamento cardio con l'aumento della massa muscolare. Selezionare il livello di fitness che desideri di allenarsi con un movimento semplice e facile.
  • ✅ COMPUTER LCD - Grazie al monitor LCD tieni traccia dei tuoi progressi e hai informazioni in tempo reale su tempo, calorie bruciate e frequenza cardiaca.
  • 🚩ACQUISTO SENZA PREOCCUPAZIONI- CONTATTACI: Accedi al tuo account Amazon > scegli "I tuoi ordini"> trova l'ID ordine > fai clic su "Contatta il venditore". Servizio clienti 24 ore su 24 e 1 anno di garanzia per la sostituzione gratuita delle parti.

No products found.

ABFLEX - Cintura tonificante per muscolatura Addominale - Telecomando per Regolazione Facile e Veloce - 99 Livelli intensità e 10 programmi - Risultati veloci
  • Nessuno ha a disposizione il tempo necessario per allenare gli addominali ed ottenere una pancia piatta e tonica come quelle delle riviste. Tuttavia, questa cintura addominale ad alta performance stimola l'area dello stomaco con efficaci impulsi elettrici che contraggono e modellano in maniera automatica i muscoli addominali come se stessi eseguendo appositi esercizi.
  • Funziona davvero! Se così non fosse, avremmo già dovuto chiudere i battenti. Ne abbiamo già vendute migliaia, soprattutto a famigliari ed amici di coloro che già ne possedevano una rimanendone entusiasti.
  • Risultati immediati e visibili. Scopri cosa significa avere muscoli tesi al posto del ventre rilassato che hai ora.
  • Riducendo la tua circonferenza addominale migliorerà anche la tua salute! La "spinta" di cui hai bisogno grazie al potere dell'elettricità!

Perché usare le macchine per gli addominali?

Non ci sono regole rigide e veloci che stabiliscono che bisogna usare le macchine addominali per ottenere addominali scolpiti.

Ma incorporare manubri e bilancieri nel vostro allenamento rende il processo più veloce e più mirato. Lo stesso vale anche per le macchine per addominali. Se usati correttamente, possono migliorare i vostri allenamenti di addominali e magari aiutarvi a raggiungere risultati più veloci.

Le macchine per addominali sono davvero efficaci?

Questa è una domanda un po’ complicata. Uno dei problemi principali è quello dell’abbondanza: ci sono troppe macchine ab sul mercato. Alcune sono davvero efficaci, mentre altre fanno poco per il prezzo richiesto.

Un’altra cosa da capire è che non ci sono scorciatoie nel fitness, soprattutto per gli addominali “washboard” tonici.

Ci sono così tante variabili su cui ci si deve concentrare: una dieta corretta e una routine di allenamento equilibrata per il proprio core. Nessuna singola macchina può prendersi cura di tutti i muscoli del vostro core. Per questo, è necessario un piano di allenamento completo.

Ma quando si combinano queste due cose con le migliori macchine per gli addominali, sì, si possono ottenere risultati sorprendenti. Non super veloce, ma comunque, risultati sorprendenti.

Questa, in poche parole, è la risposta alla domanda. Alcune macchine addominali sono davvero efficaci, ma solo se combinate con il giusto tipo di dieta, e come parte di una routine di allenamento di base equilibrata.

Quali sono i diversi tipi di macchine per gli addominali?

Se dovessimo scegliere i modelli più comuni, dovrebbe essere il seguente:

Sit Up BenchCome

Queste macchine aiutano ad eseguire vari tipi di sit-up, sollevamenti. Troverete questo tipo di macchine nella maggior parte delle palestre, sono disponibili anche versioni semplificate con un design compatto per uso domestico. Tra le macchine per addominali, le panche per sedersi sono una buona opzione sia per i principianti che per gli esperti di fitness avanzato.

Per una maggiore efficacia, molte panche sit up sono dotate di angoli regolabili e di impostazioni di resistenza. Se dovessimo menzionare un difetto associato a queste macchine, dovrebbe essere lo stress che causano nella regione lombare. Ma questo è un problema solo quando gli allenamenti sono fatti con la forma non corretta.

Ab WheelThese

sono macchine dall’aspetto ingannevolmente semplice che possono dare al vostro corpo un vero e proprio allenamento a casa. Queste ruote forniscono un esercizio non solo per i vostri addominali, ma anche per tutta la parte superiore del busto. Sono facili da usare e occupano pochissimo spazio. Questo le rende popolari come macchine per l’allenamento a casa.

Potete trovare design avanzati con livelli di resistenza più sofisticati. Ma queste ruote non sono prive di difetti. Richiedono un nucleo forte per essere usate correttamente. Quindi, se sei un principiante, queste potrebbero non essere le migliori opzioni.

Sedie romane

Queste sono macchine che si concentrano più sulla parte bassa della schiena che su qualsiasi altra parte del corpo. Con queste macchine è possibile eseguire esercizi di iperestensione in modo molto efficace,possono anche aiutarti con i glutei, i muscoli del ginocchio e gli addominali. Quest’ultima ragione è il motivo per cui queste macchine sono incluse nella nostra lista.

La loro versatilità è ciò che le rende così buone come macchine per l’allenamento a casa. Ma se confrontate con alcune delle altre macchine per gli addominali di questa lista, hanno un impatto relativamente più debole sui vostri addominali.

Sedie addominali

Ab ChairThese sono progettate principalmente per i principianti e gli individui più deboli che sono appena all’inizio con gli allenamenti. Proteggono la schiena e rendono gli addominali più facili.

Il loro vantaggio principale è anche la loro principale debolezza: poiché non richiedono nuclei forti, gli individui più forti non otterranno i livelli di resistenza richiesti per un allenamento efficace. Le sedie Ab sono popolari macchine per l’allenamento a casa, disponibili in vari design.

Rulli Ab

Ab Roller  confuso con la ruota ab, poiché le ruote ab sono chiamate anche rulli ab. Ma l’ab trainer qui è una macchina per l’allenamento fatta da un telaio metallico curvato. Sono progettati per assistere , fornendo allo stesso tempo un supporto extra per il collo. Sono macchine molto efficaci che funzionano sugli addominali superiori.

Ma come la maggior parte delle altre macchine per gli addominali, non forniscono un allenamento completo del tronco. Sono comunque una buona aggiunta alla vostra palestra di casa, specialmente se siete principianti.

Vantaggi dell’utilizzo di una macchina Ab

L’utilizzo di una macchina per gli addominali presenta una serie di vantaggi.

Migliori prestazioni sportive – Da una macchina per addominali si può ottenere un tronco stabilizzato, che è eccellente nell’aiutare a migliorare le prestazioni sportive. Sport come il basket, il calcio e il calcio si basano sull’uso degli arti per muoversi, tirare e affrontare, e avere un tronco forte e stabile aiuterà a migliorare la forza.

Riduce il dolore lombare – L’aumento della forza di base renderà più facile sollevare le cose, chinarsi e sedersi correttamente alla scrivania. Questo perché aiuta a ridurre il dolore lombare.

Migliora la postura – Se vi sentite spesso come se foste inclinati e sentite questo dolore acuto al collo e alle spalle, probabilmente avete una cattiva postura. Migliorare il vostro corpo attraverso una macchina per l’allenamento addominale ridurrà la compressione che mettete su alcune parti del corpo, vi farà stare seduti e in piedi più diritti e in generale vi farà sentire cento volte meglio.

Respirazione migliore – Il diaframma e gli intercostali sono direttamente collegati al vostro tronco. Grazie alla macchina per gli addominali, riuscirete a rafforzare il vostro tronco per permettervi di respirare meglio.

Suggerimenti essenziali per l’addestramento degli addominali

Non ci si può tuffare nell’allenamento addominale senza prima sapere come sfruttarlo al meglio, ma è per questo che siamo qui a darvi una mano.

Cambia l’allenamento ogni 4 – 6 settimane per non annoiarti e per aiutarti ad allenare tutti i muscoli addominali.
Includete l’esercizio cardiovascolare per bruciare le calorie immagazzinate e liberarvi dello strato di grasso che copre i vostri addominali.
Concedetevi un allenamento di resistenza per aiutare a bruciare una quantità di calorie maggiore di quanto non fareste con un semplice allenamento addominale.
Assicuratevi una dieta adeguata per aumentare le possibilità di ottenere addominali cesellati, non importa quanto duramente ci proviate, non potete elaborare una cattiva dieta.
Non abbiate paura di chiedere consigli a persone con più esperienza se avete difficoltà, ci vuole solo un secondo per imparare qualche nuova informazione e magari fare nuove amicizie!

Qualsiasi tipo di esercizio è inutile se non si trova il tempo di farlo. Sappiamo tutti quanto possa essere difficile trovare la motivazione per allenarsi, e alcuni giorni non si può fare a meno di saltare l’allenamento, ma con quanto possono essere comode le macchine per l’allenamento degli addominali, non ci sono davvero scuse per non farne almeno un po’ durante il giorno.

Grazie alla facilità di un allenamento veloce, è possibile farlo guardando la TV, durante la pubblicità o invece di giocare al telefono dopo il lavoro. Se avete la sensazione che farete fatica a ricordarvi di farlo, allora assicuratevi di tenere la macchina sotto controllo invece di raccogliere la polvere nell’armadio, almeno il senso di colpa per non averla usata vi motiverà a fare un allenamento veloce.

Molte persone trovano un allenamento che fa sentire bene, dà risultati e (dopo un po’) non fa male per tre giorni dopo averlo fatto. Questo è fantastico, ed è bello che abbiano trovato qualcosa che funziona per loro, ma affidarsi a una sola routine può avere effetti negativi su altre parti del corpo.

Ultimo aggiornamento 2022-12-03 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API