In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Borace dove si compra

Quando pensiamo al borace, ci vengono in mente immagini di vecchie bottiglie polverose di dentifricio fatto in casa. In realtà, però, il borace è uno degli ingredienti naturali più utili e ampiamente utilizzati. È un ingrediente attivo in molti dentifrici, collutori, shampoo e altre forme di prodotti cosmetici e sanitari. Il borace è stato usato per centinaia di anni per aiutare con una varietà di problemi dentali e medici.

Borace dove si compra

Il principale vantaggio del borace è che è poco costoso. Mentre il dentifricio e i prodotti per la pulizia disponibili in commercio possono costare centinaia di dollari, un po’ di borace può andare molto lontano. Puoi acquistare piccoli contenitori di borace per meno di un dollaro nel tuo negozio di alimentari locale. Anche alcune marche di dentifricio normale contengono piccole quantità di borace; è solo che non è così popolare come le marche più forti e costose. Il borace è così ampiamente usato nei prodotti per la pulizia perché è facile da trovare e relativamente poco costoso.

PIU' VENDUTO NR. 1
Flux, borace per fusi di gioielli in oro e argento
  • Vasta gamma di usi: il borace ha una vasta gamma di usi, un componente di molti prodotti. Può essere utilizzato per smalto crisoli...
  • Fundente per la fusione dei gioielli: il borato viene utilizzato nella fusione di oro e argento, aiuta a sciogliere ossidi e altre...
  • Detergente multiuso completamente naturale: puoi creare il tuo detergente e deodorante e molto altro ancora.
OffertaPIU' VENDUTO NR. 3
PIU' VENDUTO NR. 8
Borax - Detergente multiuso multiuso, 500 g, confezione da 6
  • Confezione da 6.
  • Un detergente versatile e sicuro per una varietà di attività di pulizia.
  • Composto minerale con pH perfetto per la pulizia
PIU' VENDUTO NR. 9
Borat Subsequent Moviefilm
  • Amazon Prime Video (Video on Demand)
  • Sacha Baron Cohen, Maria Bakalova (Actors)
  • Jason Woliner (Director) - Sacha Baron Cohen (Writer) - Sacha Baron Cohen (Producer)
PIU' VENDUTO NR. 10
Percarbonato di sodio puro 3Kg, smacchiante, sbiancante, igienizzante
  • In lavatrice Per effettuare un normale bucato in lavatrice, si consiglia di utilizzare un cucchiaio di percarbonato da versare nel...
  • Bucato a mano Anche per il bucato a mano è possibile utilizzare il percarbonato, aggiungendone un cucchiaio all'interno del catino nel...
  • Pannolini lavabili e abiti per bambini Pannolini lavabili e abiti delicati dei neonati e dei bamnini possono essere igienizzati in modo...

Se hai ferite aperte o piaghe agli angoli della bocca, puoi applicare il borace direttamente su queste aree per aiutare ad alleviare il dolore e ridurre il tempo di guarigione. Potete anche mescolare il borace con dell’acqua e usarlo come collutorio. Questo è ottimo per le persone che hanno problemi di sinusite o gengive sensibili. Il borace è anche un’ottima scelta per il trattamento di vari tagli e graffi, anche se si potrebbe voler indossare una spilla da balia o un dispositivo simile se si usa questo metodo per impedire al sangue di arrivare alle ferite aperte.

Mentre il borace non è generalmente considerato un vero antisettico o agente antibatterico, aiuterà a combattere i germi e i batteri che si trovano nelle ferite aperte e sulla pelle intorno ad esse. Quando compri prodotti per la pulizia con acido borico, assicurati di ottenere borace approvato dalla FDA. Puoi comprare acido borico con o senza l’aggiunta di zucchero. Alcuni prodotti sono anche precolorati in modo da non doversi preoccupare di mescolarli da soli.

Effetti sulla salute: Non ci sono effetti sulla salute associati al borace. Tuttavia, se il borace viene usato su tagli o graffi, potrebbe esserci una reazione allergica. Potrebbe anche far sentire la tua bocca cruda per qualche ora, ma di nuovo, questo sarebbe solo un piccolo inconveniente. Se hai un problema di denti sensibili o di tessuto gengivale, dovresti evitare il borace. Anche se non è cancerogeno, il borace potrebbe comunque causare una reazione se hai bevuto qualcosa che contiene acido borico, come cola o tè.

L’unica cosa reale a cui dovresti fare attenzione è la tossicità del borace dall’acido borico stesso. La maggior parte dei prodotti per la casa contengono già borace come ingrediente. Ma se si usano candele con borace, si corre il rischio di una reazione allergica o dermatite da contatto. Questo non è considerato un rischio per la salute, ma è qualcosa da tenere a mente.

Allora, qual è il vero ingrediente del borace? Secondo l’International Borax Council, l’ingrediente da cercare è il borace. Tuttavia, poiché la FDA statunitense non regola i prodotti per la cura della pelle, è impossibile sapere con certezza quale sia il vero ingrediente del borace. C’è una buona probabilità che l’International Borax Council abbia ragione, comunque, e dovresti comunque evitare i prodotti a base di acido borico a meno che tu non sia assolutamente certo di non essere allergico o sensibile ad esso.

Se vi state chiedendo se dovreste usare il borace sul vostro viso o su altre parti del corpo, dovreste cercare un prodotto che contenga oli essenziali puri e completamente naturali. L’Unione Europea non elenca alcun ingrediente che considera nocivo o tossico, ma la FDA statunitense sì. Poiché i prodotti che contengono borace possono essere pericolosi se sono usati o mescolati in modo improprio, è importante che tu faccia ricerche approfondite sui prodotti prima di usarli. È anche una buona idea cercare il borace in una linea di cura della pelle che contiene ingredienti curativi sensibili, come la vitamina E e l’aloe vera. Anche se entrambi gli ingredienti sono ottimi per idratare, guarire la pelle secca e danneggiata, sono particolarmente adatti a proteggere la vostra epidermide dagli elementi (e il borace è un elemento comune trovato nell’ambiente).

Ultimo aggiornamento 2021-10-17 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API