ERBA VITA Integratore Alimentare di Riso rosso fermentato – 60 Capsule – Favorisce normali livelli di colesterolo nel…

12.30
INTEGRATORE COLESTEROLO- l’integratore Colesterolo+, grazie a ingredienti naturali ricchi di antiossidanti che aiutano a regolare i normali livello di lipidi nel sangue, agisce in modo naturale come regolatore dei LDL. Se stai cercando un integratore in compresse per controllare i livelli di lipidi sei nel posto giusto. APPARATO CARDIOVASCOLARE - amico del nostro sistema cardiovascolare, questo integratore con riso rosso fermentato è ricco di antiossidanti, in particolare le antocianine, principi attivi che aiutano a normalizzare i livelli di lipidi nel sangue contribuendo ad abbassarli. BENEFICI DOCUMENTATI - l’azione sinergica delle antocianine del riso rosso fermentato, dei policosanoli e della berberina agiscono sull’apparato cardiovascolare in maniera scientificamente documentata.

Lievito di Riso Rosso + Coenzima Q10 Nutrimea | 90 capsule | Altamente Dosato di Monacolina K | Registrato Presso…

25.90
ALLEATO NATURALE DEL SISTEMA CARDIOVASCOLARE | Il Lievito di Riso Rosso è usato da secoli in Cina sia come alimento dietetico e nutraceutico sia come alleato del buon funzionamento della circolazione sanguigna e del sistema cardiovascolare in generale. L’efficacia del riso rosso fermentato consiste nel ridurre naturalmente i grassi nel sangue ed è imputabile ai residui metabolici – o monacoline - rilasciati dal lievito rosso (Monascus purpureus). MONACOLINA K | Il Lievito di Riso Rosso contiene una statina naturale: la Monacolina K, chiamata anche Lovastatina, in grado di ridurre il livello delle lipoproteine nel sangue infatti, un loro eccesso può determinare un aumento del rischio di eventi cardiovascolari. L'assunzione di Lievito di Riso Rosso Nutrimea è un'alternativa naturale ed efficace. TRATTAMENTO | Solo 1 capsula al giorno è sufficiente per dare l'apporto di cui il tuo corpo ha bisogno, per 3 mesi. Inoltre, le nostre capsule sono gastro-resistenti ovvero proteggono lo stomaco dall'aggressione degli acidi gastrici. Il lievito di riso rosso verrà cosi rilasciato in modo controllato nell'intestino per un'assimilazione ottimale!

Riso Rosso Fermentato, Colestaid Pro Nuova Formula| 120 compresse Lievito di Riso Rosso, Berberina, Monacolina K, Cardo…

20.90
un'alternativa naturale ed efficace: a base di riso rosso fermentato (monascus purpureus), monacolina k, coenzima q10 e berberina (berberis aristata). con una concentrazione di monacolina k del 5%, che garantisce 10 mg di monacolina k per compressa. l'assunzione di riso rosso fermentato è un'alternativa naturale ed efficace. dosaggio, 1 compressa al dì Perché' lievito di riso rosso e berberina insieme operano in maniera complementare e sinergica: il riso rosso contiene una statina naturale, la monacolina k, definita anche lavostatina che agisce come inibitore dell'enzima hmg-coa, responsabile del processo di sintesi, lavora quindi alla fonte. la berberina invece agisce direttamente sui livelli dei lipidi nel sangue (ne limita l'assorbimento e ne favorisce la secrezione); due azioni complementari che mirano allo stesso risultato antiossidante naturale: colestaid ha ben 20 mg di coenzima q10 che compensano l'interferenza delle statine nei livelli di q10 che l'organismo assorbe. il coenzime q10 è un ottimo antiossidante naturale contro l'invecchiamento. abbiamo completato in nostro integratore di riso rosso (red rice yeast) con vitamine b6, b12 e acido folico, che contribuiscono al normale metabolismo dell'omocisteina