Igiene, Salute

Concentratore di ossigeno portatile per casa e viaggio

Concentratore di ossigeno portatile per casa e viaggio

Quando si è alle prese con una malattia polmonare o un disturbo respiratorio che richiede l’uso di ossigeno supplementare, ci sono alcune cose che si possono fare per rendere più facile affrontare questi problemi. L’ossigeno offre molti vantaggi e ora che avete l’opzione di un concentratore di ossigeno portatile, potete respirare più facilmente.

Concentratore di ossigeno portatile dove si compra

 

S SMAUTOP Generatore di concentratori di ossigeno portatile 1-7L / min 90% di elevata purezza per uso domestico e di viaggio (220V) (non alimentato da battary)
  • ❤40db silenzioso, la modalità di sospensione emette rumore bianco per la notte, ampio schermo LCD HD chiaro e maneggevole di facile lettura, telecomando a infrarossi entro 20 m.
  • ❤ Può funzionare 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e ha una funzione di impostazione dell'ora di 3 ore. L'AC 220V (non alimentato a batteria) pesa solo 5.2kg ed è facile da trasportare e può essere utilizzato per viaggi in auto (richiede un adattatore per auto). Lunghi orari di lavoro e facile da trasportare. Goditi l'aria fresca sempre e ovunque.
  • ❤La portata continua di 1-7L / min è regolabile per fornire un flusso stabile di ossigeno puro al 90% dall'ossigeno dell'aria normale. Goditi sempre l'aria fresca e mantieni felice il tuo corpo e la tua mente. Concentrazione: 30% -90% (1L: 90% ± 3 2L: 75% ± 3 3L: 60% ± 3 4L: 50% ± 3 5L: 40% ± 3 6-7L: 30% ± 3)
  • ❤Il nuovo design delle valvole di controllo del flusso e sensibili a lungo termine, le prestazioni di filtrazione superiori e la produzione di ossigeno sono più in linea con gli standard sanitari, consentendo di assorbire ossigeno di alta qualità. Fornendo ossigeno ai pazienti, può essere utilizzato per trattare malattie come cardiovascolari e cerebrovascolari, dell'apparato respiratorio e polmonite ostruttiva cronica.
  • ❤ Generatore di ioni negativi ad alta frequenza incorporato, 1 anno di garanzia. Rimborso: rimborso del 100% se la qualità del prodotto è difettosa. Abbiamo un team di progettazione professionale e un team di assistenza, saremo sempre al vostro servizio in caso di domande.

No products found.

Vogvigo Concentratore di Ossigeno OXY-Relief 1-7L/min,Portatile 93% Alta Purezza Domestici Macchina di Ossigeno Uso Casa Viaggio Auto - 220 V (non alimentato a batteria) (Blu)
  • ☺ 【Einstellbare Sauerstoffkonzentration】 Der kontinuierliche Luftstrom ist von 1-7 l / min einstellbar
  • ☺ 【Molekularsieb】 Hocheffizientes Lithiumsieb, starke Adsorptionskapazität, hohe Sauerstoffproduktion und starke Stabilität.
  • ☺ 【Compressore】 Compressore bicilindrico aria oil-free in rame puro, basso consumo energetico, alta potenza, bassa rumorosità, rapida dissipazione del calore
  • ☺ 【Atomizzazione per inalazione di ossigeno 2in1 a basso rumore Il rumore misurato è di soli 42 dB e la concentrazione di ossigeno è alta; è dotato di un'interfaccia dedicata per l'atomizzazione e allo stesso tempo viene eseguita l'atomizzazione dell'ossigeno.
  • ☺ 【Controllo intelligente】 Grande pannello a colori squisito IMD / portata regolabile / funzione di trasmissione vocale / funzione di funzionamento con timer / dotato di telecomando a infrarossi, che rende l'operazione più comoda.

 

 

Cos’è un concentratore di ossigeno portatile (POC)?

Definizione di concentratore di ossigeno portatile: Un POC è un dispositivo medico che aiuta le persone con un basso livello di ossigeno nel sangue. È possibile collegarli a una presa elettrica o alimentarli con una batteria. Se la batteria è scarica, è necessario ricaricarla collegandola alla presa elettrica. Molti dei concentratori di ossigeno portatili sono anche dotati di un adattatore, in modo da poter utilizzare il dispositivo durante la guida.

Come funziona un concentratore di ossigeno portatile?

I concentratori di ossigeno portatili ricevono l’aria, la purificano e poi distribuiscono l’aria cambiata. L’aria è composta principalmente da azoto e ossigeno prima di entrare nel concentratore. Dopo aver attraversato il concentratore, l’aria esce quasi tutto l’ossigeno e pochissimo azoto. Il dispositivo separa quindi l’azoto per dare all’individuo la maggior quantità possibile di ossigeno, poiché è difficile ottenere la percentuale perfetta di ossigeno senza utilizzare un dispositivo medico come questo.

 

Vantaggi di un concentratore di ossigeno portatile

I vantaggi di un concentratore di ossigeno portatile sono molteplici. Alcuni vantaggi di un concentratore di ossigeno portatile sono:

Facile da usare

Il vostro apparecchio emetterà un segnale acustico per farvi capire che non lo state usando correttamente. Per questo motivo è importante utilizzare un dispositivo di facile utilizzo.

Un pannello di controllo facile da capire e pulito ti permetterà di monitorare facilmente il flusso di litri e la durata della batteria. Inoltre, sarà semplice come premere un solo pulsante sul display di controllo touch screen. E non ci sono preoccupazioni per le esasperanti cinture delle batterie, le irritanti batterie interne e i connettori che creano confusione. Al contrario, c’è una batteria leggera, molto accessibile, che si può cambiare in un minuto o due.

 

dormire meglio con un concentratore di ossigeno portatile

Mentre si dorme, i livelli di saturazione dell’ossigeno tendono a diminuire, anche in individui con polmoni sani. Se avete la BPCO o un altro tipo di malattia polmonare cronica, potreste soffrire di una desaturazione notturna transitoria che può interferire con il vostro sonno notturno, causando notevoli problemi di salute.

Se il vostro sonno è spesso disturbato, dovreste consultare il vostro medico per farvi fare un test ossimetrico notturno. Potrebbe finire per prescrivervi un’ossigenoterapia supplementare durante il sonno, aiutandovi a dormire meglio.

Molti individui che utilizzano un POC possono lavorare, partecipare ad eventi sociali e partecipare ad attività fisiche.

 

Aumenta la resistenza

Se non si ha abbastanza energia durante la giornata, potrebbe essere perché si hanno bassi livelli di ossigeno. L’ossigenoterapia vi fornisce la resistenza di cui avete bisogno per svolgere ogni giorno le normali funzioni:

Pulire la casa
Vestirsi
Portare a spasso il cane
Preparazione dei pasti

Sia che abbiate una bronchite cronica, un enfisema o una broncopneumopatia cronica ostruttiva, avrete esigenze diverse rispetto alla prossima persona che ha bisogno di una terapia con l’ossigeno. Ed è per questo che è essenziale che il vostro POC sia qualcosa di più di un dispositivo unico. Potreste scegliere un concentratore di ossigeno che fornisca sia il flusso di polso che l’erogazione di flusso continuo, in modo da poter decidere la forma di ossigenoterapia più adatta alle vostre esigenze.

 

Migliora l’attenzione mentale

Ti senti come se fossi sempre in una nebbia mentale? Quando non si riceve l’ossigeno di cui si ha bisogno, tutti gli organi del corpo ne risentono, anche il cervello. Il primo segno che un individuo con una malattia polmonare non riceve abbastanza ossigeno è la confusione. L’uso supplementare di ossigeno aiuta a mantenere il cervello e altri organi importanti in buona salute.

Stile di vita indipendente
I POC rendono possibile l’indipendenza. Gli individui possono spesso condurre una vita energica e attiva. Sono disponibili macchine per la mobilità e valigie per il trasporto, carrelli con ruote e molti altri accessori per facilitare gli spostamenti. Si può fare qualsiasi cosa e andare ovunque facilmente grazie alla durata della batteria. Per non parlare del fatto che si può avere ossigeno in qualsiasi posto che abbia una spina.

Le persone che necessitano di ossigenoterapia scelgono il concentratore di ossigeno portatile perché permette loro di continuare a mantenere il loro standard e la loro qualità di vita.

Se si è alle prese con una grave BPCO e si hanno bassi livelli di ossigeno nel sangue, un POC potrebbe aiutare a vivere una vita più sana e più lunga.

Tra gli approcci di trattamento standard per le malattie polmonari croniche come la fibrosi polmonare (PF), la malattia polmonare ostruttiva cronica e l’enfisema, l’uso supplementare di ossigeno nelle fasi più avanzate è spesso prescritto quasi universalmente.

Mentre ci sono altri tipi di farmaci utilizzati, come i corticosteroidi, inalatori e farmaci da prescrizione, l’uso supplementare di ossigeno è rimasto un punto fermo nel trattamento delle malattie polmonari per la sua capacità di offrire un supporto respiratorio continuo per gli individui che lottano con l’assunzione di ossigeno a livello quotidiano.

 

Ultimo aggiornamento 2022-10-04 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API