Drambuie

Il liquore Drambuie è un liquore scozzese che può essere acquistato in qualsiasi negozio di liquori o bar. Molte persone amano questa bevanda perché non è dolce come altri liquori e non ha il retrogusto che molti altri liquori lasciano in bocca. Non è anche costoso come la maggior parte dei liquori, che è un altro motivo per cui è così popolare.

 

 

Drambuie fu prodotto per la prima volta dalla famiglia MacKinnon nel 1820. Dopo il processo di distillazione, il nome del marchio fu cambiato in Drambuie. Il nome del marchio è rimasto lo stesso nel corso degli anni. Inizialmente fu venduto in America, ma più tardi divenne disponibile in Gran Bretagna. Il figlio di MacKinnon ha poi registrato il nome del marchio in America.

 

 

La formula originale di MacKinnon conteneva una combinazione di essenze di erbe come eucalipto globulus, ginepro, anice, mannaia e cardamomo. Furono creati diversi lotti di questa particolare marca e ognuno produceva un sapore diverso. Oggi, questa specifica marca di liquore è ancora disponibile in alcuni negozi al dettaglio. Drambuie può essere trovato in quasi tutti i negozi di liquori negli Stati Uniti e in Canada. Ci sono anche molti negozi specializzati in liquori dove questo famoso marchio è disponibile.Drambuie è ampiamente conosciuto come un marchio molto venduto. Uno dei motivi della sua popolarità è che è un liquore di qualità poco costoso. È anche noto per il suo gusto ricco. Infatti, molti hotel di alto livello spesso acquistano una fornitura di Drambuie per fornire agli ospiti il miglior liquore da degustazione. L’azienda produce circa quaranta tipi di Drambuie. Alcuni di loro sono aromatizzati con frutta, spezie e altri sono semplicemente conosciuti come una miscela. Molti gusti diversi sono stati prodotti nel corso degli anni. Il liquore Drambuie è usato anche per migliorare il gusto di molte bevande alcoliche. Molti ristoranti di alto livello, hotel e anche altri stabilimenti commerciali usano questo marchio regolarmente. Alcune persone hanno riferito che bere Drambuie porta a una diminuzione dell’acidità di stomaco. È anche noto per calmare coloro che sono nervosi e per alleviare l’ansia.Inoltre può anche favorire la lucidità mentale e aumentare la concentrazione. Un’altra ragione per cui molti bevitori scelgono questo marchio è perché ha un buon sapore che rimanda a zafferano, miele , anice, noce moscata ed erbe. Infatti, ha un sapore così buono che molte persone affermano di esserne dipendenti! 

Ultimo aggiornamento 2021-07-25 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API