Salute

Fascia di Sostegno per la Pancia in Gravidanza dove la trovo

Fascia di Sostegno per la Pancia in Gravidanza dove la trovo

La fascia di sostegno per la pancia durante la gravidanza è diversa da una semplice fascia per la pancia. Le cinture per il ventre sono progettate per favorire il supporto dell’addome: infatti la fascia di sostegno per la pancia più venduta viene cucita in un modo specifico, in modo tale da poter tirare su e sostenere la pancia che cresce. La migliore cintura per la pancia adatta alle donne in gravidanza solitamente viene comprata durante il primo trimestre. Se siete più avanti, direi che vale ancora la pena investire in questo prodotto. Una fascia per la gravidanza offre sostegno e sollievo in particolare sul posto di lavoro, soprattutto se si passano molte ore in piedi durante il giorno.

 

Fascia per Gravidanza con Sostegno Lombare

Questa fascia si chiude col velcro?

Molto pratica da usare si chiude comodamente col velcro e si può adattare al corpo man mano che la pancia cresce. Non dà fastidio e non costringe.

Questa fascia si può indossare direttamente sulla pelle?

Alcune persone trovano sollievo se utilizzata sopra una canotta o una maglia leggera ma può essere indossata anche a contatto con la pelle.

Questa fascia usata in estate fa sudare?

Comoda e traspirante è utile per dare sostegno alla pancia e alla schiena anche quando si è fuori casa. Attenzione se la si usa nel periodo estivo perchè la fascia in sè non fa sudare ma alcune parti che la compongono come il cinturino di chiusura sono realizzate in materiale robusto e spesso che non favoriscono la traspirazione.

 

WANYI Fascia maternità Traspirante Regolabile Maternity Band Belt con Supporto Elastico e Confortevole per Donna Incinta-Fascia per Gravidanza con Sostegno Lombare, e per Addominali (Marrone)
  • Cintura di supporto per maternità Legatura addominale traspirante Confortevole cintura di sostegno pelvica, fascia di pancia per la gravidanza.
  • Aiuta ad alleviare il disagio della gravidanza sostenendo il pancione e fornendo una leggera compressione nella zona addominale.
  • Un bendaggio per il ventre può sostenere il peso in eccesso della gravidanza. Inoltre previene l'affaticamento della schiena riducendo efficacemente la pressione vertebrale.
  • Questa cintura di maternità elastica offre supporto alle donne in gravidanza che cercano sollievo dai dolori dell'anca e della pelvi e altri comuni dolori di stretching durante la gravidanza.
  • L'ideale è correggere la postura scorretta e sostenere i muscoli addominali deboli durante la gravidanza e anche dopo la gravidanza. Il cinturino per la gravidanza a vita morbida e traspirante funge da mini culla per il tuo piccolo. Taglia unica fino a 120 cm.

Cintura per gravidanza morbida e traspirante

 

Questa cintura può sostenere una pancia molto voluminosa?

Essendo di materiale molto elastico, può adattarsi a sostenere anche gli addomi più importanti come nel caso delle gravidanze gemellari. Infatti è stata studiata per essere particolarmente flessibile e accompagnare il corpo fino al momento del parto.

Questa fascia si può usare per lavorare seduti?

Dal momento che comprimerebbe eccessivamente la pancia e risulterebbe scomoda  non è consigliabile usarla da seduti. 

 

Supportiback® Cintura di maternità | Fascia addominale e supporto per la schiena per gravidanza, materiale morbido e traspirante, supporto per alleviare il dolore alla schiena e al pavimento pelvico.
  • ✔ Siamo realistici, essendo confezionate può essere inserito: sì, è un momento meraviglioso e tutto questo, ma anche noi! La pancia cresce rapidamente e può portare a tensioni e dolori alla schiena, fianchi e pavimento pelvico. È ciò che succede ma non significa che devi sorridere e caricarlo. Questa cintura per maternità ti avvolge per abbracciare e sollevare la pancia e sbarazzarsi della tensione, della pressione e dell'elasticità.
  • ✔ Divertiti con l'imballaggio: la gravidanza non dovrebbe impedirti di fare cose. Lavoro, camminare, sedersi o fare esercizio fisico. Questa cintura sostiene e sostiene la pancia in modo da poter indossare tutti i giorni senza dolore pelvico, alla schiena o ai fianchi. Inoltre, è facile da nascondere sotto la maggior parte dei vestiti, in modo che nessuno si accorga in ufficio (tranne quelli che toccano la pancia sempre, non abbiamo ancora trovato il modo per evitarvi.
  • ✔ Morbide ed elastiche: alcune cinture per la maternità si affidano a materiali rigidi per dare sostegno. Questa cintura è realizzata in materiali super morbidi ed elastici che offrono una compressione morbida e ti avvolgono in posizione con velcro, senza fibbie o chiusure. Una tasca anteriore curva si adatta alla pancia e offre maggiore sostegno con una pressione aggiunta. Inoltre, è regolabile per tutto il processo di gravidanza.
  • ✔ Fresco e confortevole: una cintura per la maternità è comoda. Perché molti di loro sono caldi e fanno sudare? Questa cintura leggera è realizzata in tessuto traspirante per aiutare la traspirazione e mantenerti confortevole, fresco e asciutto tutto il giorno.
  • ✔ Ebook gratuito e garanzia di soddisfazione e restituzione dell'importo del 100%. Amiamo e siamo fiduciosi della nostra cintura per maternità e sappiamo che anche voi vi piacerà. Ecco perché vorremmo provarlo senza rischi per 30 giorni. Non siete soddisfatti? Ritorno senza domande. Inoltre avrete il nostro esclusivo e-book Salute della vostra schiena, da 19 euro, senza costi aggiuntivi. Vuoi godersi la gravidanza? Aggiungete ora la cintura per la maternità al carrello

 

Fascia Post Parto per Dolore alla Schiena / Bacino

Questa fascia si può usare sia prima che dopo il parto?

 

Questo prodotto è di ottima qualità, le fasce sono contenitive e danno sollievo immediato per la schiena. Si può usare in ogni fase della gravidanza, sia prima che dopo il parto senza problemi, dato che il tessuto è morbido e confortevole e ha una buona vestibilità, adattandosi a ogni tipo di taglia e fisicità.

 

Questa fascia arriva con un libretto di istruzioni?

 

Insieme alla cintura viene fornito un libretto con dei consigli facili da seguire su come utilizzare la cintura durante i quattro trimestri e anche dopo la nascita. E’ una guida davvero utile per fare gli esercizi durante la gravidanza.

 

BABYGO 4-1 Cintura di maternità, Sostegno Gravidanza, Supporto Premaman, Fascia per la Pancia di Post Parto - per Dolore alla Schiena, Bacino, Fianchi, Sciatica, Sinfisi Pubica - Beige, L, 42-44
  • Perchè scegliere il babygo? Garantiamo sollievo immediato, comfort e una gravidanza più sana. La cintura Babygo utilizza la tecnologia di micro-fili di altissima qualità per il miglior supporto per mamma e bambino durante ogni trimestre! Realizzato in materiale innovativo, super morbido, elasticizzato a 2 direzioni, ci mettiamo di mirare, prevenire ed eliminare dolori comuni alla gravidanza come nessun altro.
  • Raccomandato dai principali ostetrici. Gli studi medici mostrano che indossare una cintura di supporto per maternità di alta qualità, aiuta a promuovere una gravidanza più sana, con conseguente nascita più sicura e più facile per te e il tuo bambino. La nostra cintura in velcro completamente regolabile, è comoda da indossare, con inserti in rete per una maggiore traspirabilità, e ti sosterrà fino al primo trimestre per durare. Vedi la nostra guida alle taglie per la cintura giusta per te.
  • Sollievo immediato per il disagio! Protegge e riduce al minimo il dolore alla schiena, al bacino e all'anca. Utilizzare la nostra cintura in qualsiasi trimestre, sotto o sopra i vestiti e sentire i benefici! Stabilizza la colonna vertebrale, solleva la pancia e incoraggia la corretta postura. Allevia la tensione nei muscoli! Facilita la sciatica, il dolore del cingolo pelvico e aiuta la SPD. Proteggi i tuoi legamenti rotondi e le articolazioni SI. Incinta di gemelli!? La nostra cintura di supporto vi darà abbastanza elasticità e sostegno.
  • RECUPERO POSTPARTUM Utilizzare la nostra cintura è il modo più sicuro per alleviare il disagio, accelerare il processo di guarigione e tornare al peso pre-gravidanza. Usalo per sostenere muscoli e legamenti del nucleo che sono stati allungati durante la gravidanza. La nostra cintura promuove la memoria muscolare e migliorerà il recupero dalla diastasi rettilinea legando la pancia dopo la separazione addominale.
  • Include 40 pagine di gravidanza. Mantenere attivi e alleviare il disagio con 25 dei migliori stretching yoga per mamma e bambino. Rilascia la tensione durante la gravidanza e prepara te e il tuo bambino al lavoro con i nostri esercizi mirati trimestre. Ritorna al peso pre-gravidanza con il nostro piano di recupero ottimale dopo il parto.

Guida all’acquisto della fascia di sostegno per la gravidanza

Cos’è una fascia di sostegno per la gravidanza?

Man mano che il vostro piccolo cresce dentro di voi, troverete il vostro corpo sempre più sotto pressione. Ecco perché la scelta della cintura di maternità giusta è così importante e uno dei migliori investimenti che potete fare nel vostro guardaroba per la gravidanza.

La fascia premaman è progettata per sostenere la maggior parte del tuo peso durante la gravidanza, scaricando il peso eccessivo dalla tua schiena. Può essere indossata sopra o sotto i vestiti ed è ideale per chi si allena durante la gravidanza o è costantemente in piedi. Si aggancia e si sgancia con il velcro e spesso si adatta alle dimensioni della pancia man mano che la gravidanza prosegue. Potete anche indossarla dopo il parto per un sostegno supplementare.

Come scegliere la fascia di sostegno

Chiedete un parere al vostro  ginecologo per vedere se i vostri dolori giustificano una cintura; non tutti i dolori sono legati al mal di schiena. Quando avete l’ok del vostro medico per acquistarne una, assicuratevi di controllare attentamente la taglia. Alcune marche sono regolabili, ma assicuratevi di stabilire la dimensione correttamente. A questo punto potete decidere quale stile si adatta meglio alle vostre esigenze.

Quali tipi di fasce esistono?

La cintura a cinghia singola, la cintura di supporto supplementare che comprende una cinghia sulla parte superiore della cintura e la fascia prenatale completa, che distribuisce il peso sulla schiena e sulle spalle per il supporto definitivo.

Alcune marche hanno taglia unica, mentre altre hanno taglie diverse a seconda della durata della gravidanza. Probabilmente dovrete misurare i fianchi con il metro per determinare quale taglia è più adatta a voi. Assicuratevi che quando provate la cintura non vi leghi troppo la pancia e non vi graffi.

La fascia di sostegno per la gravidanza migliora il mal di schiena?

La lamentela più comune durante la gravidanza  è il mal di schiena a partire dal terzo trimestre circa. In questo periodo stanno avvenendo importanti cambiamenti nel corpo della futura mamma: aumentando di peso, il centro di gravità cambia e gli ormoni rilassano i legamenti delle articolazioni del bacino. Il peso del bambino mette a dura prova la colonna vertebrale e le migliori fasce di sostegno per la gravidanza vi aiuteranno a sentirvi più a vostro agio con il peso della zona lombare inferiore del coccige.  Potete indossare le cinture di gravidanza per fare shopping, stare in piedi, camminare e guidare l’auto; in questo caso il dolore è concentrato soprattutto sulla parte bassa della schiena.

Ultimo aggiornamento 2022-10-04 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API