Integratore Gravidanza dove comprarlo

Integratore Gravidanza

 

Una dieta sana è il modo migliore per assumere le vitamine e i minerali di cui avete bisogno ma anche se si consuma regolarmente una dieta sana,  potrebbe essere necessario integrare i nutrienti chiave. Se sei incinta o speri di concepire, un integratore per la gravidanza può aiutare a colmare eventuali lacune. I migliori integratori per la gravidanza agiscono in maniera diversa rispetto agli altri integratori perchè gli integratori per la gravidanza più venduti contengono solitamente più acido folico e ferro rispetto agli integratori multivitaminici standard per adulti.

Multicentrum Mamma Dha

 

Quali sono i benefici principali di questo integratore?

 

Questo integratore di acido folico favorisce anche lo sviluppo del bambino e consente alla mamma e al bambino di poter disporre di quelle sostanze che normalmente devono essere assunte con una dieta controllata e specifica.

 

Questo integratore è composto da un unico barattolo da 60 capsule?

 

No, si tratta di 2 confezioni separate una con 30 compresse e l’altra con 30 capsule molli che vanno assunte in maniera combinata e sono sufficienti per un mese di trattamento.

 

Questo integratore fa bene al nascituro?

Certamente, questo integratore contiene acido docosaesaenoico (dha), componente essenziale per lo sviluppo del feto, in particolare del cervello e degli occhi.

 

Offerta
Multicentrum Mamma DHA, Integratore Alimentare Multivitaminico e Multiminerale, Fonte di Vitamine che Forniscono Numerosi Benefici per le Donne in Gravidanza, 30 Compresse + 30 Capsule Molli
  • Integratore alimentare con formula completa e bilanciata specificatamente formulato per supportare il fabbisogno nutrizionale delle donne in gravidanza
  • Con acido folico coinvolto nei processi di divisione cellulare ed ha un ruolo importante nel favorire la normale crescita e le modificazioni placentari necessarie per soddisfare le esigenze del feto
  • Con calcio, per soddisfarne la maggiore richiesta durante la gravidanza, e vitamina D, che ne contribuisce al normale assorbimento e utilizzo
  • Con acido docosaesaenoico (DHA), omega 3 contenuto nell’olio di pesce, che contribuisce al normale sviluppo cerebrale e degli occhi nel feto
  • Confezione da 30 compresse deglutibili (58g) + 30 capsule molli; senza glutine e zuccheri

Babyforte Vitamine Concepimento e Gravidanza

 

Questo integratore agisce sulla fertilità?

Certamente, questo integratore ha un buon apporto di zinco e vitamine del gruppo B indispensabili per stimolare il concepimento.

 

Questo integratore aumenta la funzione cardiaca del nascituro?

Dal momento che tra i suoi componenti principali ci sono ferro, zinco, iodio, selenio, cromo, vitamine D/E/C e tutto il complesso vitaminico B più gli omega 3 EPA e DHA, questo integratore è importantissimo perchè attiva la funzione cerebrale, lo sviluppo degli occhi e del cuore.

Questo integratore ha un buon sapore?

 

Le compresse e le capsule molli di questo integratore di vitamine per la gravidanza e il concepimento non hanno sapore e questo è perfetto in caso di nausea gravidica o di sensibilità al retrogusto dei cibi. Vanno comunque assunte a stomaco pieno e dopo il consumo di liquidi.

 

BabyFORTE® Vitamine Gravidanza Integratore | Vegano | 60 Capsule | acido folico + 17 Nutrienti - Omega 3 DHA EPA | Allattamento
  • 👶Formula completa per la gravidanza e l'allattamento: BabyFORTE Gravidanza allattamento multivitaminico con DHA & EPA vegetale. Contiene tutte le vitamine del gruppo B, zinco, vitamina D, iodio e altre Ingredienti essenziali. Gravidanza Vitamina con 400 μg di acido folico e Quatrefolic per capsula.
  • 🌸SOLO IL MIGLIORE PER MAMMA E BAMBINO: Contiene 60 omega-3 vitamine per la gravidanza per 1 mese! 100% VEGAN i nostri acidi grassi DHA & EPA omega-3 da puro olio di alga . Senza biossido di stearati di magnesio. 👉 capsule insapore e inodore
  • 👍 FACILE ASSUNZIONE: BabyFORTE Gravidanza e Allattamento contiene 60 capsule per un mese e un foglietto illustrativo in italiano. È molto facile da assumere: 2 capsule al giorno! Una capsula morbida con gli acidi grassi omega-3 DHA & EPA e una capsula multivitaminica con acido folico, iodio, magnesio e altro. Su misura per le tue esigenze durante la gravidanza.
  • 🌱 QUALITÀ PREMIUM DALLA GERMANIA: Le compresse per fertilità di BabyFORTE vengono realizzate in Germania osservando severe norme di produzione e vengono testate in laboratori indipendenti.
  • 💯 SODDISFAZIONE COMPLETA: vogliamo che tu sia soddisfatto al 100% con i nostri prodotti. Se questo non fosse il caso, puoi contattarci e il nostro Servizio Clienti può rispondere alle vostre domande in Italiano e in Inglese.

 

SanaExpert Natalis Pre Acido Folico

Questo integratore contiene glutine?

 

Questo integratore non contiene nè glutine nè lattosio; inoltre  è adatto a tutti, compresi i vegani e i vegetariani.

Questo integratore è ben tollerato?

 Questo integratore è generalmente ben tollerato, non contiene fruttosio o additivi che potrebbero creare reazioni avverse.

Questo integratore si può assumere lontano dai pasti principali?

 E’ preferibile assumere il prodotto a stomaco pieno onde evitare problemi allo stomaco.

No products found.

 

Guida all’acquisto di un integratore per la gravidanza

Cosa sono gli integratori per la gravidanza?

Si tratta di integratori che contengono vitamine e minerali necessari prima e durante la gravidanza.

L’acido folico è la vitamina più importante da assumere quando si pianifica una gravidanza. L’acido folico è una vitamina appartenente al gruppo B di cui le cellule del nostro corpo hanno bisogno per crescere e svilupparsi. L’assunzione di 400 mcg di acido folico ogni giorno per almeno 1 mese prima e durante la gravidanza può aiutare a ridurre il rischio di problemi al cervello e alla colonna vertebrale del bambino – chiamati difetti del tubo neurale. Alcune donne, come quelle che hanno avuto una gravidanza affetta da questo disturbo possono avere un maggior bisogno di acido folico.

Quando si  deve iniziare a prendere gli integratori per la gravidanza?

La maggior parte dei nutrienti dovrebbe provenire dagli alimenti che mangiate, ma è anche una buona idea prendere integratori vitaminici per la gravidanza e il concepimento.

Iniziate a prendere l’acido folico almeno 1 mese prima di iniziare a cercare di rimanere incinta. Le prime settimane di gravidanza sono un periodo molto importante per la salute e lo sviluppo del feto. L’assunzione di acido folico e di altre vitamine  può contribuire a ridurre il rischio di alcuni difetti congeniti. Continuate ad assumere queste vitamine per tutta la gravidanza.

Gli integratori per la gravidanza hanno effetti collaterali?

Molte persone si interrogano sugli effetti collaterali degli integratori per la gravidanza e il concepimento. Alcune persone hanno la nausea o la costipazione in seguito all’assunzione di  integratori. Se vi succede questo, parlate con il vostro medico per cambiare le marche o i tipi di integratori che state assumendo.

In che formato sono disponibili gli integratori per la gravidanza?

Sono disponibili in compresse o capsule, in modo da trovare il tipo che funziona meglio per il vostro corpo e che può aiutare a ridurre gli effetti collaterali. Il medico o l’ostetrica può aiutarvi a trovare l’integratore più adatto alle vostre esigenze.

 

Ultimo aggiornamento 2022-10-01 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API