Integratore per menopausa dove acquistarlo

(Last Updated On: Gennaio 1, 2023)

Si stima che quasi la metà delle donne in menopausa utilizzi integratori, a un certo punto, per aiutare ad alleviare i sintomi dello stress. Ma cos’è esattamente un integratore? E come si fa a scoprire quale integratore può aiutarti?

Abbiamo messo insieme una breve descrizione dei principali tipi di integratori disponibili e un elenco A-Z dei sintomi della menopausa e degli integratori che possono aiutare, insieme a importanti consigli su come assumere gli integratori in modo sicuro, in modo da poter fare una scelta informata.

Integratore per menopausa dove acquistarlo

Offerta
Estromineral Serena Plus, Integratore Alimentare menopausa a Base di Isoflavoni di Soia, 30 Compresse
  • Integratore alimentare per la donna in menopausa
  • L'estratto secco di soia, titolato in Isoflavoni, aiuta a contrastare i disturbi della menopausa
  • Calcio, Magnesio e Vitamina D3 contribuiscono al buon mantenimento delle ossa
  • Conservare in luogo freso e asciutto

No products found.

Offerta
ESI Donna Life Retard - 30 Naturcaps
  • Integratore a base di soia, trifoglio, cimicifuga, magnesio e vitamina b6
  • Contribuisce a contrastare i disturbi della menopausa
  • Prodotto ad alto dosaggio di isoflavoni 80 mg
  • Prodotto di ottima qualita
Offerta
Pausanorm Forte Salugea - Integratore per la Menopausa senza Soia - 100% Naturale con Trifoglio Rosso, Kudzu, Dioscorea, Verbena - Flacone In Vetro - 60 Capsule
  • Contrasta efficacemente tutti i sintomi della menopausa: vampate, sudorazioni, instabilità d'umore, irritabilità, ansia, insonnia e sbalzi pressori
  • Integratore per la Menopausa senza soia: apporta fitoestrogeni (da kudzu e trifoglio rosso) e fitoprogestinici (da dioscorea villosa) per un completo riequilibrio ormonale
  • Alto contenuto di principi attivi, 100% naturale, in capsule vegetali e flacone in vetro scuro farmaceutico (no plastica)
  • Contiene 60 capsule vegetali; dose giornaliera: 1-2 capsule al giorno (1 flacone copre 1 - 2 mesi di trattamento)

Cos’è un integratore – e quando e perché dovreste assumerli?

In un mondo ideale, otterremmo tutti i nutrienti di cui abbiamo bisogno da una dieta equilibrata e sana e li metabolizzeremmo nel modo più efficace possibile attraverso un regolare esercizio fisico. . . ma la vita non è proprio così. Ci sono momenti, per tutti noi, in cui fattori esterni come lo stress sul lavoro, le responsabilità di cura, il recupero da raffreddori o influenza, o particolari fasi della vita – la menopausa ne è un esempio lampante . È in questi casi che un integratore può essere d’aiuto.

Alcuni integratori sono familiari – vitamine B, C e D, per esempio; altri, come l’ashwagandha (usato nella medicina ayurvedica), la maca (una forma di ginseng) e la rodiola, tutte di derivazione vegetale, e l’ascofillo (un tipo di alga), possono essere nuovi per voi. Gli integratori sono progettati per sostituire le sostanze nutritive che ci mancano; sono disponibili in varie forme e da varie fonti tra cui:

vitamine, come B, C e D
minerali, come calcio, ferro e magnesio
enzimi, come il coenzima Q10
aminoacidi come la glucosamina e l-teanina
oli di pesce, come l’olio di krill rosso
piante (comprese erbe, spezie e piante marine), come lo zenzero, la rodiola e l’ascofillo

Quale sintomo, quale supplemento?

Omega 7 con olivello spinoso. . . . Ha eliminato la secchezza degli occhi, il prurito della pelle e le zone intime secche”.

Alcuni integratori sono stati trovati per aiutare i sintomi specifici della menopausa, come le vampate di calore, mentre altri possono offrire sollievo attraverso una serie di sintomi. Abbiamo elencato i sintomi più comuni della menopausa (e i sistemi del corpo colpiti o indeboliti dalla menopausa), insieme con gli integratori, compresi i supplementi di combinazione che sono stati trovati per essere efficace. Questo vi darà un’idea di ciò che è disponibile e di ciò che potreste trovare utile.

Una A-Z di sintomi della menopausa e integratori che possono aiutare

Disattenzione, confusione cerebrale, scarsa memoria: olio di pesce, complesso di vitamina B-50, gingko biloba

Ansia e depressione: ashwagandha, maca, rodiola, erba di San Giovanni

Ashwagandha Bio 500mg - Puro ad Alta Qualità KSM-66 Senza Riempitivi - Integratore Vegano Naturale di Withania Somnifera (Ginseng Indiano) - Rimedio Erboristico Ayurveda - Prodotto da Nutravita
  • ✔ L’ASHWAGANDHA PIÙ POTENTE SU AMAZON IN UNA CONFEZIONE PER 2 MESI - La confezione del nostro integratore vegetale di Ashwagandha Bio (KSM 66) contiene 60 Capsule di Ashwagandha biologica da 500mg.
  • ✔ INTEGRATORE NATURALE E VEGANO - L'Ashwagandha, conosciuta anche come Withania Somnifera o Ginseng Indiano è un potente rimedio ayurvedico. L’Ayurveda è una forma di trattamento alternativo.
  • ✔ SOLO INGREDIENTI NATURALI - Senza Glutine, Grano, Latticini, Soia, Sodio, Aromi Artificiali, Dolcificanti o Conservanti. Perfetto per Vegetariani e Vegani. La certificazione di Soil Association garantisce un prodotto 100% naturale, privo di pesticidi e agenti chimici, sicuro sia per te che per l’ambiente.
  • ✔ QUALI INGREDIENTI USA NUTRAVITA? - Ci affidiamo a un team dedicato di farmacologi, chimici e ricercatori scientifici che si impegnano per utilizzare gli ingredienti migliori , consentendoci di offrire vitamine e integratori privi di coloranti e aromi artificiali, OGM e allergeni.

Livelli di zucchero nel sangue (bassi o irregolari): ashwagandha, cromo+magnesio (combinati)
Ossa e denti: ascofillo, magnesio, vitamine D3+K2 (combinate)
Funzione cardiovascolare (cuore e vasi sanguigni): complesso vitamina B-50, coenzima Q10
Digestione: zenzero, menta piperita
Occhi: olio di krill rosso
Energia (mancanza di): coenzima Q10, magnesio

Offerta
Coenzima Q10 200 mg - Ubichinone Puro al 100% - 120 Capsule Vegane di CoQ10 ad Alto Dosaggio - Fornitura di 4 Mesi - Ubichinone Fermentato Naturalmente - Prodotto nel Regno Unito da Nutravita
  • ✔︎ PERCHÉ ACQUISTARE IL COENZIMA Q10 DI NUTRAVITA? - Le nostre capsule vegane di CoQ10 ad alto dosaggio contengono 200 mg per capsula di coenzima Q-10 o ubichinone fermentato naturalmente al 100% e di facile assorbimento. Offriamo la fornitura con il miglior vantaggio economico. Con 120 capsule di integratore contenenti 200 mg ognuna, ogni flacone contiene 24.000 mg di CoQ10.
  • ✔︎ PERCHÉ PRENDERE GLI INTEGRATORI COQ10? - Il coenzima Q10 si trova naturalmente nel corpo ed è presente in ogni cellula come antiossidante. Quando i radicali liberi sono più numerosi degli antiossidanti, possono causare stress ossidativo. Diversi fattori come stile di vita e ambientali possono contribuire a un eccesso di radicali liberi nel corpo, per questo è importante mantenere il giusto equilibrio di antiossidanti.
  • ✔︎ CHI DEVE PRENDERE LE CAPSULE DI COENZIMA Q10? - Oltre ad essere fermentato naturalmente grazie alla biodisponibilità, il nostro integratore CoQ10 200mg è disponibile in capsule facili da deglutire, adatte sia ai vegani che ai vegetariani; sono privi di OGM e di allergeni come glutine, soia, lattosio, noci e frutta secca. Se fai fatica ad ingoiare le capsule, le puoi aprire e mescolare nel cibo o in una bevanda da bere.
  • ✔ QUALI INGREDIENTI USA NUTRAVITA? - Ci affidiamo a un team dedicato di farmacologi, chimici e ricercatori scientifici che si impegnano per ricercare gli ingredienti migliori che apportano i maggiori benefici, consentendoci di offrire vitamine e integratori avanzati e ad alta qualità, privi di coloranti e aromi artificiali

Fatica, stanchezza ed esaurimento: cromo, coenzima Q10, ferro, maca, complesso di vitamine B6 e B50

Offerta
Vitamaze® Maca Capsule ad Alto Dosaggio 4000 mg Polvere + L-Arginina + Vitamine + Zinco, 240 Capsule per 2 Mesi, Qualità Tedesca, Maca Root Peruviana delle Ande, Qualità Tedesca, senza Additivi
  • ALTO DOSAGGIO 240 capsule per 2 mesi di uso continuato, 4.000 mg radice di Maca (Estratto 4:1) per utilizzo quotidiano con un corpo normale. Combinazione ottimizzata grazie all'affinamento con aminoacidi ad alto dosaggio di L-arginina, zinco e le vitamine essenziali B6, B12 e C.
  • NO ADDITIVI Tutti i nostri prodotti sono completamente privi di ingredienti geneticamente modificati così come di pesticidi, fungicidi, fertilizzanti artificiali o altre sostanze dannose. No zuccheri o allergeni.
  • MIGLIORE BIODISPONIBILITÀ: Senza il discusso additivo magnesio di starato (sale di magnesio da acidi grassi) per l’ASSORBIMENTO OTTIMALE DEI PRINCIPI ATTIVI. Molti altri produttori usano lo stearato di magnesio come anti-agglomerante durante la produzione.
  • PRODOTTO TEDESCO DI QUALITÀ: Produciamo solo in Germania. La nostra produzione è in conformità con il sistema HACCP. Lavoriamo a stretto contatto con scienziati ed esperti durante lo sviluppo e la produzione dei nostri prodotti.

Capelli, unghie e pelle: omega-7, zinco
Equilibrio ormonale: vitamina B6, vitamina C
Vampate di calore e sudorazioni notturne: black cohosh, maca
Infiammazione: olio di pesce
Sistema immunitario: ascofillo, coenzima Q10, vitamina B6, vitamina C, zinco
Articolazioni e tessuto connettivo: vitamina C, glucosamina
Libido (abbassata o perdita di): maca, omega-7
Emicrania: coenzima Q10, partenio febbrile
Debolezza muscolare: magnesio
Dormire (insonnia o sonno povero): maca, valeriana
Stress: ashwgandha, rodiola rosea
Funzione tiroidea: ascofillo
Secchezza vaginale: ascofillo, olio di olivello spinoso, omega-7
Aumento di peso e metabolismo: ascofillo, cromo+magnesio (combinati)

Supporto generale durante la menopausa: trifoglio rosso, vitamina C, vitamine D3+K2 (combinate) e integratori combinati

 

Ultimo aggiornamento 2023-01-27 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API