Integratori fertilità uomo donna dove comprarli

Negli ultimi vent’anni i problemi di fertilità sono aumentati drasticamente. Una coppia su sei ha difficoltà a concepire e un quarto di tutte le gravidanze può finire con un aborto spontaneo e sempre più coppie si rivolgono a trattamenti di fertilità per avere una famiglia.
Qual è la causa?

Qual è la causa? Da un punto di vista medico, si ritiene che l’infertilità sia causata dai seguenti fattori:

Insufficienza ovulatoria (inclusa la sindrome dell’ovaio policistico)
Danni alla tuba
Endometriosi
Problemi maschili

Se i conti non tornano, è perché molte coppie hanno più di un problema quando cercano di concepire: per esempio, si può soffrire di endometriosi, ma il partner può anche avere una bassa conta spermatica.

È interessante notare che la causa più comune dell’infertilità è “inspiegabile”, il che significa che, in seguito a indagini approfondite, i medici non possono trovare alla radice alcun problema medico specifico o identificabile. Ma è qui che può entrare in gioco un approccio naturale. Se una coppia non riesce a rimanere incinta, c’è ovviamente qualcosa che causa il problema. Non è una buona cosa etichettare l’infertilità come “inspiegabile”. La risposta è guardare più in profondità – ai fattori dello stile di vita, alle carenze nutrizionali e persino agli elementi emotivi.

Integratori per aumentare la fertilità

L’approccio naturale alla fertilità è ed ha avuto un enorme successo, in gran parte perché la fertilità è multifattoriale, il che significa che ci sono molti, molti elementi che possono essere alla radice dei vostri problemi di fertilità. Uno studio condotto dall’Università del Surrey ha dimostrato che le coppie con una precedente storia di infertilità che hanno fatto cambiamenti nel loro stile di vita, nella dieta e hanno assunto integratori nutrizionali hanno avuto un tasso di successo dell’80 per cento.

I piani di trattamento naturale sono, per loro natura, estesi e devono essere adattati alle esigenze individuali. Ricordate che ci vogliono almeno tre mesi prima che gli ovuli immaturi (ovociti) maturino abbastanza per essere liberati durante l’ovulazione. Ci vogliono anche almeno tre mesi perché si sviluppino gli spermatozoi, pronti per essere eiaculati. Ciò significa che quando si cerca di migliorare la propria fertilità, è necessario un periodo di tre mesi prima di concepire. Questo si chiama “cura pre-concepimento” ed è tanto importante fare attenzione durante questo periodo quanto lo è durante la gravidanza.

Dieta

Anche se va da sé che una dieta sana è fondamentale per una gravidanza di successo e un bambino sano, molte persone non sono consapevoli del fatto che la dieta può aiutare a correggere gli squilibri ormonali che possono influenzare la capacità di concepire. Ci sono anche alcuni cibi e bevande che sono noti per ridurre la fertilità.

Alcool

L’alcol influirà sia su di voi che sul vostro partner. Infatti, bere un qualsiasi tipo di alcol può ridurre la fertilità della metà – e più si beve, meno probabilità ci sono di concepire. Uno studio ha dimostrato che le donne che bevevano meno di 5 unità di alcolici a settimana (pari a cinque bicchieri di vino) avevano il doppio delle probabilità di rimanere incinta entro sei mesi rispetto a quelle che ne bevevano di più.
La ricerca ha anche dimostrato che il consumo di alcol provoca una diminuzione del numero di spermatozoi, un aumento di spermatozoi anormali e una minore proporzione di spermatozoi mobili. L’alcol inibisce anche l’assorbimento da parte del corpo di sostanze nutritive come lo zinco, che è uno dei minerali più importanti per la fertilità maschile.
Per quanto difficile possa sembrare, dovreste eliminare l’alcol dalla vostra dieta per almeno tre mesi, al fine di darvi le migliori possibilità di concepire.

Caffeina

Ci sono molte prove che dimostrano che la caffeina, in particolare sotto forma di caffè, diminuisce la fertilità. Bere solo una tazza di caffè al giorno può dimezzare le possibilità di concepire e solo due tazze al giorno aumenta il rischio di aborto spontaneo. Uno studio ha dimostrato che i problemi con lo sperma: conta spermatica, motilità e anomalie, aumentano con il numero di tazze di caffè consumate ogni giorno. Ancora una volta, è importante eliminare tutti i cibi e le bevande contenenti caffeina per almeno tre mesi prima di cercare di concepire. Questo include, tra le altre cose, cola, cioccolato, tè neri e caffè.

Xenoestrogens

Gli Xenoestrogeni sono essenzialmente estrogeni ambientali, provenienti dai pesticidi e dall’industria della plastica. Quando si cerca di concepire, una delle cose più importanti da fare è bilanciare gli ormoni. È estremamente importante evitare tutto ciò che potrebbe causare uno squilibrio, e uno dei principali colpevoli sono gli xenoestrogeni. Uno dei modi migliori per eliminare un’assunzione eccessiva di xenoestrogeni è mangiare più prodotti organici possibile per il periodo preconcettuale.

Fumo

Il fumo è stato sicuramente legato all’infertilità nelle donne. Può anche portare a una menopausa precoce, che è una considerazione particolarmente importante per le donne più anziane che potrebbero cercare di battere il tempo. Il fumo può diminuire il numero di spermatozoi negli uomini, rendendo lo sperma più lento, e può aumentare il numero di spermatozoi anormali. Negli uomini, gli effetti sulla fertilità aumentano con il numero di sigarette.

Esiste oggi una grande quantità di conoscenze scientifiche sull’uso di integratori alimentari e sui loro effetti benefici sulla fertilità sia maschile che femminile. Come vedrete, questi integratori possono essere molto efficaci nel riequilibrare i vostri ormoni, oltre a migliorare la vostra salute generale e quella del vostro partner, che sono così vitali per un concepimento di successo.

La ricerca scientifica ha dimostrato che alcune vitamine e minerali possono aumentare le possibilità di rimanere incinta. Per massimizzare le vostre possibilità di concepire è molto importante che voi e il vostro partner siate in ottima salute. Eliminando le carenze nutrizionali e migliorando la produzione di sperma e la mobilità, potete aumentare drasticamente le vostre probabilità di rimanere incinta. Per fare questo è essenziale che otteniate le giuste sostanze nutritive e nelle giuste quantità per aumentare il vostro successo.

Gli integratori sono necessari perché anche la migliore dieta del mondo potrebbe non contenere tutte le sostanze nutritive necessarie per darvi le migliori possibilità di concepire.

Acido Folico e Vitamina B12

È ormai noto che l’acido folico può prevenire la spina bifida nel vostro bambino, ed è essenziale che ne riceviate in abbondanza sia prima che durante la gravidanza. E non è tutto: l’acido folico è indubbiamente importante, ma è solo una parte dell’importantissima famiglia del complesso B delle vitamine necessarie per produrre il materiale genetico DNA e RNA, non solo dell’ovulo ma anche dello sperma. Insieme alla vitamina B12, l’acido folico lavora per garantire che i codici genetici del vostro bambino siano intatti. Ricordate: non è sufficiente assumere l’acido folico da solo quando si cerca di rimanere incinta. Tutte le vitamine del gruppo B sono essenziali durante il periodo preconcettuale. La ricerca ha dimostrato che dare B6 alle donne che hanno difficoltà a concepire aumenta la fertilità e la vitamina B12 è stato trovato per migliorare la bassa conta spermatica.

Vitamina B12 con Acido folico | 200 Compresse Premium da 1400mg | Integratore per Vegetariani e Vegani | Senza Glutine e No OMG | Fornitura per 6 Mesi | Prodotto nel Regno Unito da Mayfair Nutrition
  • ✔ GRANDE EFFICACIA: Ogni compressa contiene 1000mcg di vitamina B12 con l’aggiunta di 400mcg di acido folico e offre maggiori...
  • ✔ INDICATO PER VEGETARIANI E VEGANI: Questo integratore di vitamina B12 a base vegetale è adatto sia per vegetariani che per vegani....
  • ✔ SENZA GLUTINE, LATTOSIO E OGM: Fabbricati utilizzando solo i migliori ingredienti tutti i prodotti di Mayfair Nutrition sono privi...
  • ✔ FABBRICATI NEL REGNO SECONDO GLI STANDARD GMP: Tutti i prodotti di Mayfair Nutrition sono fabbricati nel Regno Unito secondo gli...
  • ✔ SODDISFAZIONE GARANTITA: Tutti i prodotti di Mayfair Nutritions sono forniti senza rischio con una garanzia di rimborso del 100% da...

 

 

Zinco

Lo zinco è il nutriente più studiato in termini di fertilità sia per gli uomini che per le donne. È un componente essenziale del materiale genetico e una carenza di zinco può causare cambiamenti cromosomici sia in voi che nel nostro partner, portando ad una riduzione della fertilità e ad un aumento del rischio di aborto spontaneo. Lo zinco è necessario per il vostro corpo per “attrarre e trattenere” (utilizzare in modo efficiente) gli ormoni riproduttivi, gli estrogeni e il progesterone.

Ed è altrettanto importante per il vostro partner: lo zinco si trova in alte concentrazioni nello sperma. Lo zinco è necessario per fare lo strato esterno e la coda dello sperma ed è, quindi, essenziale per la salute dello sperma del vostro partner e, successivamente, del vostro bambino. È interessante notare che diversi studi hanno anche dimostrato che riducendo lo zinco nella dieta di un uomo si riduce anche il numero di spermatozoi.

 

 

Selenio

Il selenio è un antiossidante che aiuta a proteggere l’organismo dai frammenti chimici altamente reattivi chiamati radicali liberi. Per questo motivo, il selenio può prevenire la rottura dei cromosomi, che è nota per essere una causa di difetti di nascita e aborti spontanei. Buoni livelli di selenio sono anche essenziali per massimizzare la formazione di spermatozoi. I livelli di selenio nel sangue sono risultati inferiori negli uomini con una bassa conta spermatica.

Integratore Selenio 220µg, 365 compresse vegan per 1 anno di Fornitura, Supporto della Tiroide, Complesso di Selenito di Sodio e L-Selenmetionina, Clinicamente Testato
  • ✅ 365 COMPRESSE DI 220µg di SELENIO PURO - 365 piccole e facili da inghiottire compresse di selenio per una cura di selenio di un...
  • ✅ SELENIUM COMPLEX - Massima biodisponibilità grazie alla combinazione di diverse forme di selenio - I composti organici...
  • ✅ SUPPORTA IL SISTEMA IMMUNITARIO, LA FUNZIONE TIROIDEA E COMBATTE LO STRESS ⚕️ Il selenio contribuisce alla normale funzione del...
  • ✅ LABORATORIO TESTATO QUALITÀ PREMIUM - 100% VEGAN, SENZA INGEGNERIA GENETICA O ADDITIVI - Il nostro complesso di selenio di alta...
  • ✅ MARCHIO TEDESCO DI QUALITÀ - Tutti i prodotti GloryFeel sono realizzati in Germania seguendo i più alti standard qualitativi e...

 

Acidi grassi Omega 3

Questi grassi essenziali hanno un effetto profondo su ogni sistema del corpo, compreso il sistema riproduttivo, e sono fondamentali per un sano funzionamento ormonale. Gli acidi grassi Omega 3 controllano anche l’infiammazione che può interferire con la gravidanza. Per gli uomini l’integrazione di acidi grassi essenziali è fondamentale perché lo sperma è ricco di prostaglandine che vengono prodotte da questi grassi. Gli uomini con scarsa qualità dello sperma, sperma anormale, scarsa motilità o conteggio basso, hanno livelli inadeguati di queste prostaglandine benefiche.

Molte donne prendono da anni integratori di olio di enotera – un acido grasso Omega 6 – e non mangiano abbastanza oli Omega 3, o li prendono sotto forma di integratori, per controbilanciare questa situazione. Alcune donne stanno anche prendendo combinazioni come Omega 3, 6 e 9 in forma di integratore perché hanno sentito che abbiamo bisogno di un buon equilibrio di tutti gli acidi grassi Omega. Questo è vero, ma bisogna tener conto di quali possono essere i propri livelli in primo luogo. Non va bene aggiungere altri Omega 6 se ne avete già abbastanza o in realtà troppo nel vostro corpo.

Offerta
Rite-Flex, Olio di Pesce Omega 3, Integratore Alimentare di EPA e DHA (365 Capsule Softgel)
  • Integratore alimentare di acidi grassi Omega 3 ad elevata concentrazione (600 mg). Ogni capsula è un concentrato di acidi grassi Omega...
  • EPA e DHA sono acidi grassi essenziali. Giocano un ruolo importante nel funzionamento del nostro organismo e sono considerati...
  • Il DHA è essenziale per il corretto funzionamento del sistema nervoso e contribuisce al mantenimento della normale funzione cerebrale...
  • Se assunto assieme a EPA può contribuire al controllo della funzione cardiovascolare e supportare il normale funzionamento del cuore
  • Capsule gel morbide, facili da deglutire e senza ritorno di gusto: nessun sapore di pesce. Prodotte nel Regno Unito utilizzando...

 

 

Vitamina E

La vitamina E è un altro potente antiossidante e ha dimostrato di aumentare la fertilità quando viene somministrata sia agli uomini che alle donne. Gli uomini che si sottopongono al trattamento di fecondazione in vitro con i loro partner hanno ricevuto la vitamina E, e i tassi di fecondazione sono aumentati dal 19 al 29 per cento. È stato suggerito che l’attività antiossidante della vitamina E potrebbe rendere gli spermatozoi più fertili.

Vitamina E Naturale - 400 IU (D-alfa-tocoferolo), 200 Capsule Softgel | Antiossidante che protegge le cellule dallo stress ossidativo | Non OGM | di Zenement
990 Recensioni
Vitamina E Naturale - 400 IU (D-alfa-tocoferolo), 200 Capsule Softgel | Antiossidante che protegge le cellule dallo stress ossidativo | Non OGM | di Zenement
  • La nostra VITAMINA E NATURALE (D-alfa-tocoferolo) è un antiossidante popolare che protegge le cellule dai danni causati dallo stress...
  • FORMULA con Vitamina E 400 UI (2233% VRN*) - come Vitamina E Naturale (D-Alpha-Tocopherol) 268 mg. *VNR: Valore Nutritivo di...
  • ASSORBIMENTO E BIODISPONIBILITÀ OTTIMALE: 200 perle a base di olio, con vitamina E naturale (D-alfa-tocoferolo), il modo più semplice...
  • 100% NATURALE: La nostra versione naturale di vitamina E (D-alfa-tocoferolo) è più efficace della versione sintetica. Usiamo...
  • SODDISFAZIONE GARANTITA DEL 100%: Se non sei completamente soddisfatto, ti rimborseremo i tuoi soldi!

 

 

La vitamina C

La vitamina C è anche un antiossidante, e gli studi dimostrano che la vitamina C migliora la qualità dello sperma, proteggendo lo sperma e il DNA al suo interno da danni. Alcune ricerche hanno indicato che alcuni tipi di danni al DNA nello sperma possono rendere difficile il concepimento in primo luogo, o può causare un aumento del rischio di aborto spontaneo se il concepimento avviene. Se il DNA è danneggiato, ci può essere un problema cromosomico nel bambino, nel caso in cui la gravidanza proceda. Se il danno al DNA abbia o meno questi effetti non è stato provato in modo definitivo, ma vale la pena di prendere la vitamina C e gli altri antiossidanti come misura precauzionale.

La vitamina C sembra anche impedire agli spermatozoi di raggrupparsi, rendendoli più mobili.
Uno studio ha dimostrato che le donne che assumono il farmaco clomifene per stimolare l’ovulazione avranno maggiori possibilità di ovulare se la vitamina C viene assunta insieme al farmaco. Clomifene non sempre funziona in ogni donna, ma le probabilità sono spesso aumentate quando la vitamina C viene integrata.

Vitamaze® Vitamina C Pura 1000 mg Alto Dosaggio + Zinco, 180 Compresse Vegan per 6 Mesi, Vitamin C Dose Forte, Qualità Tedesca, Naturale Integratore Alimentare senza Additivi non Necessari
  • ALTO-DOSAGGIO: 180 compresse vegane con 1000 mg di vitamina C, rifinita con bioflavonoidi dall’estratto naturale di arancia amara e...
  • VEGANO: Le nostre compresse di vitamina sono realizzate esclusivamente con ingredienti non animali, il che le rende ideali per VEGANI e...
  • MIGLIORE BIODISPONIBILITÀ: Con bioflavonoidi e senza il discusso additivo magnesio di starato (sale di magnesio da acidi grassi) per...
  • PRODOTTO DI QUALITÀ: La nostra produzione è in conformità con il sistema HACCP. Lavoriamo a stretto contatto con scienziati ed...
  • SODDISFAZIONE GARANTITA: I clienti soddisfatti sono importanti per noi, sentiti libero di contattarci con qualunque domanda riguardo ai...

 

Beta-Carotene

Questo è il precursore vegetale della vitamina A ed è completamente sicuro durante la gravidanza. Il beta-carotene è un potente antiossidante che aiuta a proteggere il DNA degli ovuli e degli spermatozoi dai danni dei radicali liberi dannosi che possono influenzare la qualità sia dell’uovo che dello sperma. I radicali liberi sono altamente instabili e scatenano un processo chiamato ossidazione che può avere effetti dannosi su ogni cellula del corpo. Il beta-carotene sarà contenuto nel vostro multivitaminico e minerale.

BETA CAROTENE Vegavero® | 180 capsule | 100% NATURALE da Estratto di Carota (Vitamina A) | Abbronzatura più dorata e duratura | Vegan
  • 🌞 ABBRONZATURA DORATA: il betacarotene è un antiossidante naturale che protegge la pelle dall’esposizione solare (raggi UV) e dai...
  • 🥕 100% NATURALE DA CAROTE: ogni capsula contiene 7 mg di betacarotene, che è la dose massima giornaliera consentita dal Ministero...
  • ⭐ SENZA ADDITIVI ARTIFICIALI: ogni capsula contiene 140 mg di estratto di carota (titolato al 5% in betacarotene). Prodotto privo di...
  • 🌿 VEGAVERO CLASSIC: integratori vegani di alta qualità che comprendono nutrienti essenziali, estratti vegetali, funghi medicinali e...
  • 💓 AL VOSTRO FIANCO: La premura nei vostri confronti fa parte della nostra filosofia. Per questo oltre a elaborare integratori...

 

 

L-Arginina

Si tratta di un aminoacido che si trova in molti alimenti e la testa dello sperma contiene una quantità eccezionale di questo nutriente, essenziale per la produzione di sperma. L’integrazione con L-arginina può aiutare ad aumentare sia il numero che la qualità degli spermatozoi.
Nota: le persone che hanno attacchi di herpes (herpes labiale o herpes genitale) non dovrebbero integrare con L-arginina perché stimola il virus.

Vitamaze® L-Arginina 4500 mg ad Alto Dosaggio, 360 Capsule di Pura L-Arginina HCL Polvere per 3 Mesi, Qualità Tedesca, Naturale Integratore Alimentare senza Additivi non Necessari
  • BARATTOLO XXL: 360 capsule ad alto dosaggio per 3 mesi di uso continuativo. Il dosaggio quotidiano (6 capsule) contiene 4500mg di...
  • MATERIALE GREZZO DI ORIGINE VEGETALE: La L-arginina si realizza dalla fermentazione di ingredienti vegetali a crudo. I nostri prodotti...
  • MIGLIORE BIODISPONIBILITÀ: Senza il discusso additivo magnesio di starato (sale di magnesio da acidi grassi) per l’ASSORBIMENTO...
  • PRODOTTO TEDESCO DI QUALITÀ: Produciamo solo in Germania. La nostra produzione è in conformità con il sistema HACCP. Lavoriamo a...
  • SODDISFAZIONE GARANTITA: I clienti soddisfatti sono importanti per noi, sentiti libero di contattarci con qualunque domanda riguardo ai...

 

 

L-Carnitina

Questo aminoacido è essenziale per il normale funzionamento degli spermatozoi. Secondo le ricerche, sembra che più alti sono i livelli di L-Carnitina negli spermatozoi, migliore è il numero di spermatozoi e la motilità.

Yamamoto Nutrition Carnitine 1000 integratore alimentare di Carnitina - 90 Compresse, 122 g
517 Recensioni
Yamamoto Nutrition Carnitine 1000 integratore alimentare di Carnitina - 90 Compresse, 122 g
  • Integratore alimentare di carnitina in compresse da 1000 mg
  • Svolge nel trasporto degli acidi grassi nei mitocondri
  • Ottimo per mantenimento e crescita della massa muscolare
  • Adatto per sportivi che svolgono attività di elevata intensità
  • Prodotto di qualità

 

 

Agnus Castus (Vitex Agnus Castus)

Questa è l’erba scelta per aiutare a ripristinare lo squilibrio ormonale e ad aumentare la fertilità. In uno studio 48 donne a cui è stata diagnosticata l’infertilità hanno assunto agnus castus al giorno per tre mesi, 7 di loro sono rimaste incinte durante questo periodo e 25 hanno riacquistato i normali livelli di progesterone.
L’agnus castus è particolarmente utile per quelle donne che hanno un difetto della fase luteale (accorciamento della seconda metà del ciclo) o per quelle con alti livelli di prolattina, perché stimola il corretto funzionamento della ghiandola pituitaria che controlla gli ormoni.

Agnus castus lavora per ripristinare l’equilibrio ormonale e può essere utilizzato in caso di deficit ormonali e di eccesso di ormoni:

Regola i periodi
Riprende i periodi che si sono fermati
Aiuta in caso di forti emorragie
Aumenta il rapporto tra progesterone ed estrogeni bilanciando l’eccesso di estrogeni.

Attenzione

Non si dovrebbe prendere nessuna delle erbe di cui sopra se si sta prendendo, La pillola, farmaci per la fertilità, HRT o qualsiasi altro trattamento ormonale o altri farmaci a meno che non siano raccomandati da un professionista registrato ed esperto.

 

Coenzima Q10

Il coenzima Q10 è un antiossidante naturale, che si trova in molti alimenti ed è disponibile come integratore. Il nostro corpo produce il CoQ10 e le nostre cellule lo usano per produrre l’energia di cui il corpo ha bisogno per la crescita e la manutenzione delle cellule. Gli studi hanno scoperto che gli integratori di CoQ10 nelle donne anziane che cercano di concepire possono migliorare le loro possibilità di successo della gravidanza.

Coenzima Q10 200 mg - Ubichinone Puro al 100% - 120 Capsule Vegane di CoQ10 ad Alto Dosaggio - Fornitura di 4 Mesi -Ubichinone Fermentato Naturalmente - Prodotto nel Regno Unito da Nutravita
  • ✔︎ PERCHÉ ACQUISTARE IL COENZIMA Q10 DI NUTRAVITA? - Le nostre capsule vegane di CoQ10 ad alto dosaggio contengono 200 mg per...
  • ✔︎ PERCHÉ PRENDERE GLI INTEGRATORI COQ10? - Il coenzima Q10 si trova naturalmente nel corpo ed è presente in ogni cellula come...
  • ✔︎ CHI DEVE PRENDERE LE CAPSULE DI COENZIMA Q10? - Oltre ad essere fermentato naturalmente per la biodisponibilità, il nostro...
  • ✔︎ QUALI INGREDIENTI VENGONO UTILIZZATI IN NUTRAVITA? - Abbiamo un team dedicato di farmacologi, chimici e ricercatori che lavorano...
  • ✔︎ CENNI STORICI SU NUTRAVITA - Nutravita è un’impresa familiare fondata nel Regno Unito nel 2014. Da allora siamo diventati un...

Ferro
Il ferro è un altro importante nutriente per la fertilità, poiché gli studi dimostrano che le donne con una quantità insufficiente di ferro nel sangue corrono il rischio di soffrire di anovulazione. Non solo le basse quantità di ferro possono prevenire l’ovulazione, ma possono portare a una cattiva salute delle uova, che può inibire significativamente la gravidanza.

Si raccomanda alle donne che cercano di avere un bambino e durante la gravidanza di assumere 27 mg di ferro al giorno. Si consiglia di consultare un medico prima di assumere un integratore di ferro, poiché alcune persone immagazzinano il ferro in modo anomalo, che può portare alla tossicità.

LINEAVI Ferro Attivo, ferro, vitamina C e vitamine del gruppo B, sostiene il sistema immunitario, contro la stanchezza, made in Germany, 120 pastiglie di ferro vegane (confez. scorta per 4 mesi)
  • MAGGIORE VITALITÀ: Tra le altre funzioni, il ferro ad alto dosaggio contribuisce tra al trasporto d'ossigeno nell'organismo e...
  • ALTAMENTE EFFICACE: La vitamina C potenzia l'assorbimento del ferro. La vitamina B Riboflavina favorisce inoltre un metabolismo...
  • ALTA BIODISPONIBILITÀ: Le capsule non contengono stearato di magnesio e sono in grado di coprire in modo ottimale il fabbisogno...
  • ORIGINE CONTROLLATA, MADE IN GERMANY: I nostri prodotti vengono prodotti e controllati secondo gli standard di qualità più elevati...
  • GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI: I prodotti di LINEAVI sono stati premiati più volte, per esempio dalla rivista dei consumatori...

 

Calcio

Il calcio svolge un ruolo vitale nello sviluppo delle ossa, dei vasi sanguigni e del cuore del bambino. Le donne che cercano di avere un bambino dovrebbero assicurarsi di ricevere i 1000mg di calcio consigliati al giorno in caso di gravidanza.

Oltre a mangiare molti latticini, latte vegetale fortificato con calcio e altri alimenti ricchi di calcio come spinaci e sardine in scatola non filettate, se stai cercando di avere un bambino potresti voler prendere un integratore di calcio.

 

 

Vitamina D

La vitamina D aiuta il bambino non ancora nato a svilupparsi normalmente. È quindi importante avere sufficienti riserve di vitamina D quando si cerca di avere un bambino. Una vitamina contenente 10 microgrammi di vitamina D è consigliata per le donne che cercano di rimanere incinte.

 

 

Vitamina B6

La ricerca dimostra che dare alle donne la vitamina B6 può aumentare le loro possibilità di rimanere incinta. Gli alimenti naturalmente ricchi di vitamina B6 includono carne di maiale, pesce, pane, uova, fagioli di soia e pollo. La dose giornaliera raccomandata di vitamina B6 è di 10 mg. Se non si riceve una quantità sufficiente di vitamina B6 nella propria dieta, si consiglia di pensare di prendere un integratore.

 

 

Multivitaminici

L’assunzione di una formulazione multivitaminica , che comprende molte delle vitamine sopra menzionate, può garantire alle coppie che cercano di avere un bambino le sostanze nutritive di cui hanno bisogno per ottimizzare il successo della gravidanza e promuovere una gravidanza sana e un normale sviluppo fetale.

Ultimo aggiornamento 2020-09-28 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More