Lampade di sale dove comprarle

Le lampade di sale dell’Himalaya sono fatte da pezzi di cristalli di sale dell’Himalaya. Servono come belle decorazioni interne e agiscono come fonti naturali di luce. Tuttavia, le molteplici funzioni del sale himalayano vanno ben oltre l’estetica. Combinati con una fonte di luce all’interno delle lampade, i pezzi di sale producono ioni negativi, che producono effetti positivi sull’aria interna. Collocare una lampada di sale dell’Himalaya in ogni stanza della casa può portare diversi benefici alla salute e all’ambiente.

Lampade di sale dove comprarle

Equilibrare le radiazioni elettromagnetiche

Gli elettrodomestici di tutti i giorni come televisori, telefoni cellulari, computer e tablet rilasciano costantemente ioni positivi nell’aria. Questi e altri dispositivi elettronici comuni possono causare un eccesso di radiazioni elettromagnetiche (EM), che, anche se invisibili, si ritiene possano causare alcuni gravi effetti a lungo termine. L’esposizione costante alle radiazioni EM è nota soprattutto per causare stanchezza, aumentare lo stress e indebolire il sistema immunitario. Le lampade di sale dell’Himalaya emettono ioni negativi e annullano quelli positivi. Pertanto, neutralizzando le radiazioni elettromagnetiche, aiutano a ridurre le frequenze artificiali e persino a prevenire l’accumulo di elettricità statica.

Leggi anche :   Acido Idrossicitrico (HCA) : dove comprarlo

Migliorare la respirazione generale

Le ciglia sono i peli sottili che rivestono la trachea e agiscono come filtri respiratori microscopici. Secondo gli studi, gli ioni positivi diminuiscono l’attività ciliare mentre, al contrario, gli ioni negativi hanno un effetto più crescente e positivo. Si ritiene quindi che le lampade di sale dell’Himalaya migliorino la respirazione rilasciando ioni negativi che filtrano le particelle estranee e mantengono i polmoni più puliti in generale.

Offerta
LAMPADA DI SALE HIMALAYANO Completamente Naturale e Realizzata a Mano con Base in Legno… (2/3Kg)
  • LAMPADA AUTENTICA DI SALE DELL'HIMALAYA: Le lampade di sale hanno un'età di circa 250 milioni di anni. I cristalli di sale, prodotti dal mare e dalla terra, rendono più stabile, più armoniosa e leggera l'energia dell'ambiente. Le nostre lampade sono lampade di pregio e di qualità, composte al 100% da cristalli di sale naturale.
  • UNICA E ORIGINALE: Forma e colore sono così come vengono create dalla natura. Il sale cristallino per la sua struttura chimica, a contatto con l'aria, la luce e il calore, emana benefici ioni negativi. Ogni lampada è fatta a mano da un cristallo unico al mondo.
  • RILASSANTE E PURIFICANTE: Gli ioni negativi neutralizzano quelli positivi emessi da apparecchiature elettroniche come televisori e computer, mantenendo gli ambienti sani.
  • BENEFICI: Accendendo una lampada di cristallo di sale, la quantità di ioni negativi per centimetri cubi aumenta a 1200 dopo 12 ore e vi rimane per altre 12 ore. Inoltre la luce arancio delle lampade, calda e soffusa, ha un effetto molto benefico a livello sia emozionale che spirituale; secondo la cromoterapia il colore arancio è rilassante e stimola la gioia di vivere.
  • USO: La lampadina interna è facilmente estraibile grazie al portalampadine con molletta; la base è in legno di cedro trattato e levigato. Il sale attrae naturalmente l'umidità, per questo consigliamo di non appoggiare le lampade su mobili che potrebbero rovinarsi.
My Custom Style 2 lampade di Sale Rosa dell'Himalaya (Punjab Pakistan) 2-3kg
  • 2 lampade di sale rosa dell'Himalaya provenienti dalle miniere dell'area di Punjab in Pakistan. 2-3kg. Altezza circa 18/20 cm. Composta da cristalli di sale rosa naturale, antichi di milioni di anni, e lavorati a mano per creare un prodotto unico ed esclusivo. Il sale rosa dell'Himalaya è noto per le sue proprietà terapeutiche e depurative dell'aria, è un ottimo anti stress e favorisce il sonno. Attacco elettrico made in italy a norma CE.
  • IONIZZATORE NATURALE - L'aria che respiriamo e carica di energia elettrica. La lampada riporta l'equilibrio tra ioni positivi emessi dai dispositivi elettronici e quelli negativi in maniera del tutto naturale.
  • DEPURA L'ARIA - Il calore emesso dalla lampadina al suo interno riscalda il sale rendendo la lampada un deumificatore naturale, assorbendo l'umidità presente nell'aria in rapporto alla sua dimensione e a quella della stanza.
  • CROMOTERAPIA - La gradevole luce emessa dalla lampada, nei colori naturali dal bianco all'arancione, influenza il nostro benessere spirituale ed emozionale in modo benefico. E' una sorgente di luce ideale per armonizzare la casa e qualsiasi altro ambiente in cui viviamo ogni giorno.
  • Il miglior livello di servizio si ottiene scegliendo la spedizione express con corrieri veloci che offrono: migliore tracciabilità dei colli, efficiente servizio clienti e consegna in 24/48ore, quella standard, più economica, utilizza il servizio postale, o corrieri che non offrono questi servizi
Himalayan Natural Rock Salt LED Multi Color USB Lampada Klass Home Collection® … (Natural Rock)
  • 100% originale Himalayan Rock Salt USB LED Multi Color Lampada su un pannello di legno
  • Ogni lampada di sale USB ha un cavo lungo 1,2 m con connettore USB e pesa circa 500 g.
  • Opzione di progettazione: Roccia naturale. Altezza: 10 cm e 6,5 cm nella parte più larga (circa).
  • Enormi benefici del sale naturale per purificare l'aria
  • Si prega di notare: a causa della natura dei cristalli di sale, la forma/dimensione/colore reale dei cristalli di sale può variare da prodotto a prodotto. Questo sale non viene elaborato per il consumo umano.
Lampada di Sale Himalayano (3-5 kg) con Varialuce, Completamente Naturale e Realizzata a Mano con Base in Legno
  • 100% Pura e naturale: Sapientemente intagliati a mano con autentico sale dell'Himalaya che si trova solo in Pakistan. Ogni lampada ha una forma unica e distintiva, circa 3-5kg di peso.
  • Luminosità regolabile: L'interruttore varialuce integrato consente di regolare completamente il calore e la luminosità della lampada per l'utilizzo in tutti gli ambienti. È perfetto per l'uso durante il giorno e la notte.
  • Proprietà di purificazione dell'aria: Il sale rosa dell'Himalaya è noto per le sue proprietà terapeutiche e depurative dell'aria. Si dice che le lampade saline dell'Himalaya (conosciute anche come lampade di salgemma) emettano un flusso di ioni negativi in grado di purificare l'aria dagli allergeni e dagli agenti inquinanti per alleviare lo stress.
  • Completamente assemblato: Vogliamo che tu abbia un'esperienza piacevole e senza stress durante la ricezione della tua lampada. Per questo motivo, ogni singola lampada per l'himalayano di The Body Source arriva completamente assemblata e confezionata in una bellissima confezione regalo con una lampadina di ricambio da 15 watt per la tua tranquillità.
  • Benefici sulla salute: I nostri clienti segnalano una riduzione del mal di testa e dell'emicrania, meno problemi nell'addormentarsi, livelli più elevati di rilassamento, miglioramento della condizione della pelle, meno congestione e un maggiore senso di benessere.

Pulire, deodorare e purificare l’aria

Leggi anche :   Olio di Coriandolo

Le lampade di sale rosa dell’Himalaya aiutano a pulire l’aria attraverso un’operazione chiamata igroscopia, che attira e assorbe le molecole di acqua contaminata dall’ambiente immediato e le blocca nel cristallo di sale. Il processo ha la sorprendente capacità di rimuovere il fumo di sigaretta, la polvere e altri contaminanti dall’aria. Questo beneficio è particolarmente popolare, poiché l’aria salata agisce come un booster di salute generale e può aiutare a liberare i passaggi dell’aria.

Calmare le allergie e ridurre l’asma

Le lampade di sale dell’Himalaya sono ritenute in grado di filtrare la polvere, la muffa, la muffa e la forfora degli animali domestici dall’aria interna. Proprio come uno spray salino nasale utilizza il sale per liberare le vie respiratorie, aiutano ad alleviare i sintomi di allergia di tutti i tipi. Anche coloro che lottano con l’asma sostengono di trarre beneficio dal sale dell’Himalaya. È un aiuto alla respirazione così efficace che alcuni produttori hanno prodotto inalatori di sale dell’Himalaya mirati a chi soffre di asma, bronchite e altri problemi respiratori.

Allevia la tosse e altri sintomi del raffreddore comune

È possibile che gli ioni negativi rilasciati dalle lampade di sale dell’Himalaya possano proteggere dai germi presenti nell’aria. Oltre a rimuovere questi contaminanti dall’aria, il sale permette anche al corpo di filtrare l’aria in modo più efficace nel tentativo di bloccare qualsiasi particella estranea di farlo nei polmoni. Questo può prevenire l’avanzamento di tosse, starnuti, mal di gola e altri sintomi minori del comune raffreddore.

Aumentare il flusso sanguigno

Studi particolari hanno suggerito che gli ioni negativi, come quelli emessi dalle lampade di sale dell’Himalaya, possono accelerare il flusso sanguigno. Questa spinta aiuta a migliorare diversi disturbi del sistema vascolare e può prevenire alcuni danni ai polmoni.

Leggi anche :   Olio di ricino dove si compra

Aumentare i livelli di energia

Gli ioni positivi impoveriscono il corpo di energia, e si ritiene che le lampade di sale dell’Himalaya possano effettivamente fare il contrario. Gli ioni negativi aumentano i livelli di energia, che produce un effetto rinfrescante simile alla sensazione di ringiovanimento ottenuto dal trascorrere del tempo nella natura.

Affina la concentrazione e le prestazioni

L’esposizione agli ioni negativi dell’aria riduce lo stress e migliora le prestazioni generali. Gli ioni negativi aumentano le forniture di sangue e ossigeno al cervello, rendendo le lampade di sale dell’Himalaya grande a migliorare la concentrazione. Forniscono anche una spinta del neurotrasmettitore serotonina, che crea letteralmente la sensazione di felicità.

Migliorare l’umore

Molti studi suggeriscono che gli ioni negativi migliorano l’umore e i livelli di energia aumentando la serotonina nel cervello. Pertanto, le lampade di sale dell’Himalaya possono beneficiare le persone che soffrono di disturbo affettivo stagionale (SAD) e altre forme di depressione.

Ridurre lo stress e promuovere il rilassamento

Le lampade di sale dell’Himalaya possono essere utilizzate come aiuto nella terapia del colore (cromoterapia), un metodo alternativo di diagnosi e trattamento di un gran numero di malattie. Producono una luce morbida nelle tonalità dell’arancione ambientale, giallo e rosso che aiuta con lo stress, il disturbo da deficit di attenzione e il rilassamento generale, tra gli altri. La luce serena è pensata per bilanciare le energie fisiche, spirituali ed emotive.

Migliorare il sonno

La sovraesposizione agli ioni positivi riduce l’apporto di sangue e ossigeno al cervello, il che può portare a modelli di sonno irregolari. Gli ioni negativi di una lampada di sale dell’Himalaya si dice che invertano questo effetto, rendendoli un popolare aiuto per il sonno. Inoltre, in relazione diretta con la cromoterapia, la luce calmante può aiutare le persone che soffrono di insonnia.

Ultimo aggiornamento 2022-05-23 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Shopping cart