Lenti a contatto giornaliere uso quotidiano dove comprarle online

Lenti a contatto giornaliere: per un uso quotidiano, comode per la casa e sul lavoro da tenere tutto il giorno, cercando sul web ci si pone la domanda dove comprarle online su Amazon.

Se stai cercando dove acquistare lenti a contatto giornaliere, vorrai sapere se ci sono offerte e quali sono le migliori, e a quale prezzo, in particolare la loro durata e se curano anche l’astigmatismo.Varie marche di modelli, come le dailies, le acuvue, le mutifocali, le toriche, le progressive,  le classiche per la miopia, le Bausch e Lomb, Johnson, Salmoiraghi e Viganò.

In base al costo delle lenti quotidiane, e alle loro caratteristiche di utilizzo, si procederà al giusto acquisto online oppure direttamente in farmacia.

Lenti a contatto giornaliere uso quotidiano dove comprarle online

Le migliori lenti a contatto giornaliere “Dailies Aquacomfort Plus”

Il marchio Dailies offre un’ampia gamma di lenti adatte a diversi stili di vita.

Queste lenti sono ottime sia per i professionisti che lavorano sia per coloro che sono alla ricerca di alternative migliori agli occhiali.

Molti portatori di occhiali hanno paura di provare le lenti a contatto per timore di un disagio o di un danno alla vista. Se questo era vero qualche anno fa, le nuove lenti a contatto sul mercato sono cambiate.

I produttori ora dedicano la maggior parte del loro tempo a rendere le lenti a contatto confortevoli. E come risultato di questo comfort superiore, molti utenti sono stati in grado di superare quella paura che viene con il primo utilizzo.

Dall’ufficio, alla cena, alla palestra, sentirete i vostri occhi idratati ad ogni singolo battito di ciglia.

Infatti, l’85% dei nuovi portatori delle Dailies Aquacomfort Plus concorda sul fatto che sono comode da indossare soprattutto il primo giorno, quando c’è una buona probabilità di provare disagio.

Il bello di queste lenti a contatto è che sono comode per tutto il giorno.

Le Dailies Aquacomfort Plus sono fatte per aiutarvi a combattere gli effetti negativi dell’uso dello schermo digitale, del riscaldamento interno e dell’aria condizionata, rendendole così un’ottima scelta se siete alla ricerca di lenti a contatto che possano resistere a un’agenda fitta di impegni.

Se i vostri occhi si stancano troppo, potete facilmente toglierle e smaltirle.

E se sei un professionista, ti accorgerai che non ostacolano la tua produttività, in quanto non disturbano la vista e non affaticano gli occhi durante il lavoro.

Di seguito troverete una guida completa all’acquisto delle migliori lenti giornaliere.

lenti a contatto “Dailies Aquacomfort Plus” dove comprarle online

Dailies AquaComfortPlus -3,75 (90lenses)
  • Le lenti DAILIES Aqua Comfort Plus della Alcon Ciba Vision assicurano un comfort elevato e rinfrescante, ad ogni battito di ciglia per...

Aquacomfort Plus

Quando lavori al computer, ti diverti con la famiglia e gli amici o pratichi sport attivi, vuoi qualcosa che ti dia la libertà e la flessibilità di goderti tutti i momenti della giornata.

Fortunatamente, le lenti Dailies Aquacomfort Plus offrono un comfort di inserimento immediato e un’umidità continua per tutta la giornata.

Ci sono 90 lenti in ogni scatola e ognuna è sterile, morbida e completamente immersa in una soluzione salina tamponata con acetato. Questo è supportato dal 69% di contenuto d’acqua e dal 31% di Nelfilcon A.

Nefilcon A

Il Nelfilcon A contiene agenti umettanti che mantengono una lente a contatto quotidiana idratata per tutto il giorno. Gli specialisti oculistici di Alcon sono responsabili della creazione di queste lenti.

Pertanto, essi contengono una tecnologia di bagnatura che promuove una corretta idratazione per la migliore esperienza di utilizzo delle lenti.

Blink Activated moisture technology

Le lenti a contatto contengono anche una tecnologia di idratazione Blink-Activated moisture technology. Questa tecnologia aiuta a mantenere l’umidità continua della superficie della lente/occhio. Questo si traduce in zero disagi per tutto il periodo in cui le si indossa.

Così, ogni battito di ciglia rilascia umidità nell’occhio, il che è importante per un’esperienza di indossamento della lente rinfrescante e confortevole.

Le Aquacomfort Plus sono disponibili in confezioni singole. Potete gettarle via alla fine della giornata ed essere pronti a ritirare una nuova confezione il giorno dopo.

In questo modo è facile gestire la propria visione su base giornaliera.

Lenti a contatto giornaliere uso quotidiano dove comprarle online

Aquacomfort Plus – Come funzionano

Ogni lente è ultrasottile e immersa in una soluzione unica. E tre agenti idratanti che le fanno sentire setose e morbide quando le indossi.

Immediatamente le lenti si posano sull’occhio, gli agenti idratanti iniziano a lavorare con il meccanismo naturale di irrigazione dell’occhio. Questi agenti sono responsabili del mantenimento dell’umidità sulle lenti.

Poi, ogni volta che si ammicca, rilasciano acqua nel film lacrimale. Pertanto, i vostri occhi dovrebbero essere a proprio agio per tutto il giorno.

Ogni scatola contiene 90 lenti a contatto usa e getta al giorno che non causano irritazione al momento dell’inserimento – cosa importante se si è un paziente astigmatico.

Le lenti rimangono fresche tutto il giorno e non è necessario pulirle o disinfettarle per mantenerle pulite. Questo significa che non dovete preoccuparvi dell’accumulo di depositi.

Le Dailies Aquacomfort Plus sono un aggiornamento rispetto alle Focus Dailies originali. Anche se costano di più, hanno più vantaggi.

Le migliori lenti per chi soffre di secchezza oculare

Le Dailies Aquacomfort Plus sono lenti di alta qualità della Alcon. L’azienda le ha progettate appositamente per chi soffre di secchezza oculare.

Queste lenti sono dotate di un’eccellente tecnologia di bagnatura delle lenti che mantiene gli occhi bagnati fino a 12 ore al giorno. Anche se si rimane in ambienti riscaldati o climatizzati, si ottengono comunque i vantaggi.

Ognuna delle lenti è modellata con una tecnologia LightStream. Questo mantiene la consistenza di ogni lente, che è importante per una migliore esperienza di utilizzo delle lenti.

Sono anche monouso. Così, si possono facilmente buttare via la notte e si può avere una visione fresca e chiara ogni mattina.

Alcuni utenti hanno scoperto che queste lenti sono facili da inserire. E dato che non devono preoccuparsi di tenerle dopo, possono rendere le attività come il viaggio un gioco da ragazzi.

Altri utenti hanno dichiarato che in realtà gli piacciono perché sono colorate per un facile inserimento. E che la comodità di una lente fresca ogni giorno vale anche i costi aggiuntivi.

Le Dailies Aquacomfort Plus è stato creato per offrire un’esperienza di utilizzo migliore rispetto ad altre marche.

Lenti a contatto giornaliere uso quotidiano dove comprarle online

Quali sono i migliori utilizzi delle Aquacomfort plus?

Contengono un materiale chiamato HPMC (Propilenglicole e Idrossipropilmetilcellulosa) che ricopre e condiziona la superficie della lente attraverso il rilascio graduale di agente idratante per tutto il periodo di utilizzo delle lenti.

Questo crea uno strato fluido di lunga durata, contribuendo a mantenere una lubrificazione ottimale delle lenti e a migliorare il comfort dell’interfaccia lente/occhio.

Altre lenti a contatto che mancano di questo agente umettante finiscono spesso per causare disagio .

All’inserimento, l’HPMC aggiunto su queste lenti a contatto ottimizza la viscosità delle lenti in modo da ottenere una sensazione morbida e setosa e un comfort superiore per i vostri occhi.

Le lenti Dailies Aquacomfort Plus sono Visitint. Non cambiano il colore dell’occhio, ma si limitano a tingere di blu la lente in modo che quando la si mette in soluzione, si può ancora vedere la lente.

Potrebbero anche fornire un piccolo anello blu intorno all’occhio in modo che si possa vedere che la lente è entrata o uscita se si è molto vicini allo specchio.

Questo li rende facili da maneggiare sia che la si indossi sia che si cerchi di pulire – cosa che molti utenti hanno trovato utile.

Qual è la qualità della visione con le Aquacomfort?

Avete provato le lenti monouso giornaliere o le lenti di ricambio per due settimane in passato e avete provato il disagio? Le Aquacomfort Plus potrebbero essere quello che cercate se volete un cambiamento radicale.

Le Dailies Aquacomfort Plus contengono alcol polivinilico (PVA), un agente idratante che conferisce alla lente un angolo di contatto molto basso – importante per una migliore copertura dell’umidità.

Questo stimolatore del comfort aiuta a stabilizzare il film lacrimale lavorando in sinergia con altri agenti per mantenere stabile la lubrificazione delle lenti per tutto il giorno, essenziale per una buona acuità visiva e un’esperienza di utilizzo confortevole.

La cosa più importante è che ogni lente offra una visione eccellente in modo da poter ottenere risultati coerenti in ogni confezione che si utilizza.

Le Aquacomfort sono adatte per occhi sensibili?

I prodotti idratanti delle Aquacomfort Plus – che sono permanentemente bloccati all’interno della lente – si rilasciano gradualmente nell’arco di 20 ore, in modo da poter godere di un’umidità sostenibile per tutta la giornata.

Questo aiuta ad evitare che gli occhi si secchino e siano in buona forma. Iniziare la giornata con una lente fresca e pulita che si butta via alla fine della giornata evita che gli occhi si irritino.

Hanno il 69% di contenuto d’acqua e quindi sono facili e flessibili da usare su occhi sensibili.

Quanto sono igieniche queste lenti?

Dal momento che ne applicherete un nuovo paio ogni giorno, non dovrete preoccuparvi di un’intricata routine di pulizia delle lenti che toglie il divertimento di indossare le lenti a contatto.

Quando si indossano lenti a contatto pulite e fresche ogni mattina, si nutrono occhi sani e forti.

La cosa più importante è che potete facilmente smaltirle alla fine della giornata in modo da non preoccuparvi mai di sviluppare malattie oculari.

Il comfort e la vestibilità

Il design ultrasottile le rende facili da inserire nell’occhio in modo che i principianti non abbiano difficoltà a maneggiarle.

Se le indosserete durante lo sport attivo, troverete la forma e le dimensioni adatte alle vostre esigenze.

La forma e le dimensioni delle lenti a contatto sono flessibili quando le inserite, ma abbastanza rigide da stringere agli occhi, riducendo le possibilità di caduta.

Inoltre, se avete le sindromi dell’occhio secco, vi piacerà la tecnologia Blink-Activated Technology su queste lenti.

Poiché ogni battito di ciglia rilascia umidità negli occhi, sentirete che un effetto idratante creato è sufficiente a mantenere gli occhi freschi per tutto il tempo e l’insorgenza di secchezza oculare è inibita.

 

 

 

Ultimo aggiornamento 2020-09-30 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More