Olio di Davines | Absolute Beautifying Potion dove comprarlo

Davines è uno dei marchi di prodotti per la cura dei capelli più popolari al mondo per il suo approccio semplicistico ed ecologico ai capelli. La linea italiana per la cura dei capelli ha creato un marchio di lusso che promette di ripristinare e preservare la salute dei capelli. Davines promuove la perfetta fusione tra natura e ricerca. Utilizzando ingredienti naturali come l’olio di roucou e gli estratti di pomodoro per contribuire a creare prodotti che tirano fuori il meglio dai capelli.

Uno dei loro prodotti più popolari è la Davines Oi Oil Absolute Beautifying Potion. Questo olio essenziale miracoloso è una meraviglia . Conosciuto anche come Davines Beautifying Potion, promette capelli più belli, brillanti e lisci, e offre proprio questo. Ci sono diversi modi per usare la pozione miracolosa, oltre a quello di migliorare la lucentezza o di domare l’effetto crespo.

Olio di Davines Absolute Beautifying Potion dove comprarlo

Offerta
Davines Oi Absolute Beautifying Potion 135ml
  • Trattamento all'olio - Davines
  • Genere - Donna
  • Ref - 0000018872

Pre-styling: Davines Oi Oil Absolute Beautifying Potion può essere usato come un aiuto per lo styling, al fine di migliorare la lucentezza dei capelli, aumentare la morbidezza e proteggere dai danni del calore. Come aiuto per lo styling, consigliamo sempre di applicare la pozione da metà lunghezza alle punte. L’applicazione diretta sulle radici può causare untuosità, e non è davvero necessaria. È più importante applicare sulle mezze lunghezze e sulle punte, che sono le aree dei capelli che tendono a seccarsi maggiormente e che sono più sensibili alle rotture. Non usare l’Olio  sui capelli bagnati a mollo, questo sarà semplicemente uno spreco di prodotto. Applicare l’olio sui capelli umidi o asciugati in asciugamano, permettendo l’assorbimento nel fusto del capello, aiutando a migliorare veramente la morbidezza, la lucentezza e proteggere dai danni del calore.

Posty-styling: Utilizzare Davines Oi Oil Absolute Beautifying Potion su capelli asciutti per migliorare la lucentezza, proteggere dall’umidità e nutrire i capelli. Arricchito con olio di roucou, questo olio leggero aiuta a creare uno scudo intorno al fusto dei capelli. Non solo protegge i capelli dall’umidità e dall’effetto crespo, ma aiuta anche a mantenere i capelli nutriti. Questo è un ottimo modo per fornire l’umidità e migliorare la lucentezza di giorno in giorno. Meglio di tutti, perché l’olio è leggero, non appesantisce i capelli e non causa untuosità. A differenza dei sieri che si trovano sul mercato, che sono confezionati con silicone, l’olio di Davines è creato con oli essenziali che vengono facilmente assorbiti in modo che tutto ciò che si vede e si sente sono capelli sani e belli. Come aiuto post-styling, utilizzate semplicemente 2-3 gocce di questa fantastica pozione e applicatela sui capelli dalle radici alle punte.

Trattamento dei capelli: Per aiutare a dare una spinta al balsamo o alla maschera per capelli, è sufficiente mescolare alcune gocce di olio di Davines Oil Beautifying Potion con il balsamo o la maschera per capelli. L’olio di roucou contribuirà a migliorare la lucentezza dei capelli, a renderli più morbidi e a fornire la massima idratazione. Si consiglia di mescolare l’olio e il balsamo in un contenitore separato e di applicarlo dalle radici alle punte. Lasciare in posa per 15 minuti e risciacquare. Per aumentare ancora di più gli effetti, avvolgere un asciugamano caldo intorno ai capelli durante i 15 minuti per favorire una lucentezza, una morbidezza e una salute ancora maggiori.

Davines Oi Oil Absolute Beautifying Potion è davvero una meraviglia per i capelli. Può essere usata da tutti i tipi di capelli per creare capelli sani e belli che sembrano e si sentono incredibili.

Ultimo aggiornamento 2020-07-02 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Forse ti interessa anche: