Olio di Haarlem dove si compra

L’olio di Haarlem fu scoperto nel 1696 in Olanda da Claas Tilly e viene utilizzato in Francia dal 1924. L’olio di Haarlem è composto da tre semplici elementi in una capsula di 200 mg: trementina di pino (80%), olio di lino (4%) e zolfo (16%).

Le acque sulfuree dei trattamenti termali sono sempre state sostenute dai medici nei casi di dolori articolari. Già nell’antichità i Romani conoscevano i benefici dello zolfo e quindi usavano regolarmente i bagni pubblici. Lo zolfo ha infatti proprietà attraenti per il trattamento dei reumatismi e dell’artrite reumatoide. Agisce sulla secrezione di fluidi intra-articolari e favorisce il rilassamento dei tessuti periarticolari. Ha anche un effetto benefico sulla cartilagine articolare danneggiata durante i processi degenerativi come l’artrite reumatoide.

Olio di Haarlem per reumatismi e artrite reumatoide

È stata evidenziata un’azione antinfiammatoria dello zolfo e un’azione antisettica: l’apporto di zolfo nell’organismo innesca la naturale produzione di corticosteroidi (antinfiammatori) che riducono l’infiammazione e permettono la rigenerazione dei tessuti. Questi vari benefici dello zolfo concludono un uso benefico dell’olio di Haarlem nel trattamento dei reumatismi o dell’artrite reumatoide.

Olio di Haarlem dove comprarlo

Set di 3 scatole di olio di Haarlem
  • alto potere antiossidante
  • Zolfo organico non ossidato biodisponibile
  • Partecipa a la respirazione cellulare
  • Comfort delle articolazioni
  • Bene essere del sistema respiratorio

L’olio di Haarlem ha dimostrato la sua efficacia nella prevenzione delle malattie respiratorie, del fumo passivo e attivo, delle diete malsane e dell’artrite reumatoide. È un integratore energetico che favorisce il recupero dopo l’esercizio fisico, evita i dolori e riduce la fatica mentale. Rivitalizza le unghie e aiuta a mantenere i capelli lucenti e sani. Fa anche bene agli amici animali.

La genesi dell’olio di Haarlem risale al XVII secolo ad Haarlem, in Olanda – che all’epoca era il centro dell’alchimia dell’Europa orientale.

Proprietà olio di Haarlem

L’essenza di trementina e lo zolfo sono anti infettivi e particolarmente attivi nelle vie respiratorie, urinarie e biliari.

Azione contro i reumatismi

L’associazione dell’effetto antinfettivo con l’apporto di zolfo come oligoelemento (le cartilagini e le articolazioni sono particolarmente ricche di oligoelementi) e l’aumento dei corticoidi naturali riducono l’infezione e permettono la rigenerazione dei tessuti.

Azione contro bronchite, bronchite cronica e influenza

Questo può anche includere: fumo, fumo passivo, inquinamento atmosferico, fumi di scarico. Haarlem Oil, è utile anche a tutti coloro che vogliono proteggere il loro sistema respiratorio dalle aggressioni ambientali o per trovare un trattamento per la bronchite.

Azione di drenaggio

I tre componenti dell’olio Haarlem creano una generale eliminazione delle tossine nei polmoni e nell’intestino. Si può anche osservare un aumento della bronchite e della secrezione urinaria. Fa anche un’azione filtrante.

Haarlem Oil partecipa ad una migliore assimilazione dei nutrienti e migliora l’equilibrio alimentare.

I capelli contengono una parte importante di zolfo organico non ossidato (1,8%). Pelle, capelli, unghie. Haarlem Oil è consigliato a tutti coloro che vogliono dare lucentezza ai loro capelli e alla pelle (con conseguente aumento significativo dell’azione della SOD, superossido dismutasi).

Azione contro la stanchezza

Per gli atleti e gli intellettuali Haarlem Oil vi aiuta a ritrovare rapidamente il vostro livello di energia. Ha un ruolo molto importante di disintossicazione dopo uno sforzo. Con Haarlem Oil sarete di nuovo fuori e sarete in grado di reagire rapidamente all’efficienza fisica e intellettuale.

Prendete 1 capsula al giorno per bilanciare la vostra dieta, per resistere all’inquinamento e alle aggressioni da stress e per aiutarvi a mantenere un buon equilibrio energetico.
Come trattamento, prendete 2 capsule tre volte al giorno prima di ogni pasto, per 15 giorni. Per neonati e bambini, metà del dosaggio. In caso di dubbi sull’assunzione di questo complemento nutrizionale, consultate il vostro medico o il vostro farmacista.

Lo zolfo è un’importante disintossicazione per il fegato e i reni. Svolge un ruolo energetico e anti-fatica in quanto preserva il potenziale energetico che viene riattivato durante uno sforzo fisico e intellettuale. Previene anche i dolori muscolari dopo uno sforzo fisico intenso.

Ultimo aggiornamento 2020-07-02 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Forse ti interessa anche: