Olio per la Gravidanza dove comprarlo

idratare la pelle durante la maternità..

Olio per la Gravidanza

 

Durante la gravidanza, il corpo cambia quasi quotidianamente. Un argomento di discussione che le donne spesso trascurano quando sono incinte è la pelle: a questo proposito un l’uso del miglior olio per la gravidanza di tipo naturale può essere un valido alleato per gli inestetismi dovuti alle smagliature. Solitamente il miglior olio più efficace e anche più venduto per la maternità, è quello di tipo biologico ricavato da sostanze organiche che aiuta a mantenere la pelle elastica sia prima che dopo il parto.

Olio 9 Mesi Smagliature Weleda

Va bene per idratare la pelle?

Non solo rende la pelle elastica ma contiene anche oli essenziali che favoriscono l’idratazione della pelle e non creano problemi al feto.

Quest’olio lascia la pelle unta?

 

L’olio va applicato sulla pelle asciutta e massaggiato delicatamente con movimenti circolari fino a completo assorbimento. Questo avviene abbastanza rapidamente, pertanto la pelle non rimane unta e i vestiti non presentano macchie o aloni spiacevoli.

Quest’olio ha un buon odore?

 

Ha un odore molto gradevole e non fastidioso perchè composto da olio essenziale di rosa, neroli e mirra che donano all’olio un aroma delicato e fresco.

 

Offerta
Weleda Italia Olio 9 Mesi Smagliature - 100 ml.
  • Olio 9 mesi, a base di ingreienti 100% naturali certificate, accompagna la pelle durante la gravidanza, sostenendola nei suoi continui...
  • Seguire le indicazioni d'uso
  • Codice del prodotto: 12731

 

Olio Naturale al 100% per Gravidanza e Allattamento

Quest’olio è indicato anche per le cicatrici?

Si tratta di un olio riparatore naturale che ammorbidisce, rigenera e protegge la pelle rendendola piacevolmente liscia, idratata e delicatamente profumata. Per questo motivo è adatto a minimizzare gli inestetismi della pelle come smagliature e cicatrici.

Quest’olio si assorbe rapidamente?

La consistenza è piuttosto densa e corposa perciò è meglio stenderla sul corpo con la pelle leggermente umida. In caso contrario potrebbe essere necessaria una maggiore quantità di prodotto per applicarla su ampie aree del corpo. L’olio lascia la pelle ben idratata, non appiccicosa, si assorbe abbastanza velocemente e non lascia unti.

 

Yoffee - Olio Riparatore Naturale al 100%, Olio da Massaggio, Rimuove le Smagliature e le Cicatrici, Adatto a Donne in Gravidanza e Allattamento, Senza Parabeni e Solfati, Vegetale, 100ML
  • Olio riparatore che agisce efficacemente contro smagliature e cicatrici
  • Adatto durante e dopo la gravidanza, anche durante la fase di allattamento. 100% dermatologicamente testato
  • Di facile assorbimento e dall’ ottima profumazione rilassante. Adatto anche per massaggi
  • Un’olio efficace contro le smagliature e le cicatrici, che mischia al suo interno una serie di 10 olii naturali: Olio di Semi di...
  • Aiuta l’idratazione della pelle, nutrendola ed ammorbidendola, aumentandone anche l’elasticità e la firmezza. Olio di Argan...

 

Olio di mandorle Gravidanza e Post-parto

Quest’olio si può usare su tutto il corpo?

Quest’olio, ricco di sostanze idratanti ed emollienti può essere usato sulla pelle di tutto il corpo e anche sui capelli. E’ naturale al 100%, delicato e ben tollerato da tutti i tipi di pelle.

Va bene anche per la pelle dei bambini?

Ricco di sostanze idratanti e antiossidanti, questo prodotto va bene per la pelle delicata dei neonati e dei bambini piccoli. Composto di sostanze naturali non irrita la pelle e la lascia morbida e liscia.

Quest’olio riduce le macchie delle pelle?

Certamente, mescolato con del miele è perfetto per ridurre le macchie biancastre della pelle.

 

Olio di mandorle dolci Puro 100% Naturale per viso corpo e capelli. Olio di mandorle adatto a gravidanza, post-parto. Anti smagliature. Olio di mandorle dolci bio puro e profumato 100ml
  • OLIO DI MANDORLE PURO 100%: il nostro prodotto è completamente biologico con un alto contenuto di vitamine e acidi grassi essenziali....
  • AZIONE ANTIETÀ E ANTI INVECCHIAMENTO: olio di mandorle bio pressato a freddo adatto a diversi usi esterni: usalo su viso e corpo per...
  • ADATTO PER LA GRAVIDANZA E POST-PARTO: il nostro olio, completamente naturale, è ottimo usato durante la gravidanza e nel periodo post...
  • CONTENITORE DI VETRO: il nostro olio di mandorle dolci è conservato in un contenitore di vetro viola che blocca tutto lo spettro della...
  • SODDISFATTI O RIMBORSATI: prova il nostro prodotto e se non ne rimarrai soddisfatta al 100% potrai chiedere un rimborso del 100%.

Guida all’acquisto di olio per la gravidanza

Perchè scegliere un olio naturale e organico durante la gravidanza

Se siete alla ricerca di modi sani e naturali per mantenere l’aspetto e la sensazione della vostra pelle al meglio, pur essendo il più sano possibile, i prodotti biologici per la cura della pelle potrebbero essere la risposta. I prodotti biologici per la cura della pelle in gravidanza non sono solo sicuri e sani per la madre e il nascituro, ma sono anche ottimi per l’ambiente. I prodotti biologici per la cura della pelle aiutano a tonificare la pelle, combattono l’acne, aiutano ad alleviare e prevenire le smagliature, idratano e idratano la pelle, e nel processo hanno un odore e una sensazione meravigliosa.

Evitare Prodotti chimici per la cura della pelle in gravidanza

Per quanto meravigliosa possa essere la gravidanza, può anche essere un momento difficile. Durante la gravidanza si può soffrire di tutti i tipi di problemi dermatologici, dalla pelle secca all’acne.  Il problema è che molti prodotti cosmetici per la cura della pelle contengono spesso sostanze chimiche e ingredienti nocivi.

I parabeni si trovano comunemente in molti prodotti cosmetici non organici. Il loro scopo principale è quello di fungere da conservanti. Il problema è che sono facilmente assorbibili dalla pelle e causano squilibri e disturbi ormonali. I parabeni potrebbero causare un aumento del rischio di aborto spontaneo e con una crescita fetale compromessa.

Il perossido di benzoile è spesso usato per aiutare ad affrontare le smagliature e l’acne. Il problema è che è troppo aggressivo. Ciò significa che c’è il rischio che possa danneggiare la salute e lo sviluppo del vostro bambino non ancora nato.

Cosa cercare quando si acquista un olio per la gravidanza

Una delle prime cose da fare quando si va a caccia di prodotti biologici per la cura della pelle in gravidanza è cercare determinate certificazioni. Quando si acquistano prodotti biologici, è necessario cercare prodotti che siano certificati biologici. Quando trovi prodotti che soddisfano questi criteri, sai che stai acquistando prodotti biologici di cui ti puoi fidare. Oltre a questo, cercate prodotti che siano vegan-friendly e cruelty free.

Importanza della lettura degli ingredienti

Uno dei modi migliori per sapere cosa si trova nei prodotti per la cura della pelle come l’olio per la gravidanza è semplicemente prendersi il tempo di leggere gli ingredienti. Cercate prodotti che contengono ingredienti naturali ed evitate le sostanze sintetiche.

Evitare le fragranze inutili

Un altro consiglio molto utile quando si tratta di acquistare un olio biologico per la  gravidanza è quello di evitare inutili fragranze. Tutte noi vogliamo avere un odore fantastico, perciò molti produttori tendono ad aggiungere ai loro prodotti fragranze chimiche artificiali per renderli più attraenti. Queste fragranze chimiche potrebbero essere potenzialmente dannose per voi e per il vostro bambino non ancora nato. Invece, cercate profumi naturali come quelli forniti da estratti botanici naturali.

Ultimo aggiornamento 2020-09-30 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More