Pigiama per la Gravidanza dove lo compro

I pigiami premaman sono molto comodi e vengono  realizzati con i più morbidi tessuti elasticizzati e confezionati in modo da offrire una vestibilità eccellente in relazione ai cambiamenti del corpo della futura mamma. I migliori pigiami per la maternità sono pensati  per ogni fase della gravidanza, dal momento in cui si prepara la borsa per andare in ospedale, durante l’allattamento e nel periodo dopo la nascita del bambino. Il pigiama per la gravidanza più venduto è stato progettato per togliere il fastidio di quelle inevitabili poppate a tarda notte con il neonato.

Set Pigiama Gravidanza + Vestaglia

 

Questo pigiama è realizzato in fibra naturale?

Si, questo pigiama è di puro cotone traspirante e anallergico, va però lavato in lavatrice con i capi delicati poichè contiene inserti in raso.

 

Questo pigiama va bene per l’ospedale?

Certamente, questo pigiama è molto indicato per l’ospedale perchè composto da tre pezzi: pantalone comodo con elastico per sostenere la vita, un top per l’allattamento con spalline regolabili e una pratica vestaglia.

 

Pink Pixie, pigiama per maternità e allattamento, set di 3 pezzi, con vestaglia, per un facile allattamento Grey 10 12
  • Set da 3 pezzi con l' abito perfetto per ospedale
  • Facile alimentazione Nursing Top
  • Lavabile in lavatrice a 30
  • 100% Soddisfazione del cliente garantita.

 

Pigiama Premaman con inserti in Pizzo

Questo pigiama ha una buona vestibilità?

Questo pigiama oltre a essere molto carino è anche morbido, del giusto spessore, non costringe e non dà fastidio alla pancia che cresce perchè ha una fascia larga in vita. Ha un’ottima vestibilità e si adatta a ogni fisicità perchè contiene viscosa ed elastico.

Questo pigiama si può lavare in lavatrice?

Si può lavare in lavatrice a bassa temperatura seguendo il ciclo di lavaggio per i capi delicati.

 

HAPPY MAMA. Premaman Vestaglia/Camicia Notte/Pigiama Venduti SEPARATAMENTE. 591p (Beige, IT 40, S)
  • Happy Mama Maternity: camicia da notte, pigiama o vestaglia con di pizzo dettagli - premaman & allattamento. Vestaglia con maniche 3/4...
  • Camicia da notte / Pigiama con maniche 3/4 ideale per accogliere i visitatori in ospedale o a casa dopo la nascita. Pigiama con scollo...
  • Attenzione: le taglie del sito sono le taglie italiane.
  • Pigiama top: lunghezza totale: 67-72 cm, lunghezza delle maniche: 41 cm, Pigiama pantaloni: lunghezza totale: 87-89 cm. Camicia da...
  • SI PREGA DI NOTARE CHE LA CAMICIA DA NOTTE, IL PIGIAMA E LA VESTAGLIA VENGONO VENDUTI SEPARATAMENTE!

 

Pigiama Donna Allattamento

Questo pigiama può essere usato in inverno?

Il tessuto è molto morbido e confortevole: risulta abbastanza spesso quindi perfetto per l’autunno ma anche per la primavera e l’inizio dell’estate poichè è molto traspirante.

Questo pigiama può essere usato anche dopo il parto?

Questo pigiama può essere indossato sia per la gravidanza che dopo il parto dal momento che il tessuto è così morbido e confortevole da adattarsi ai cambiamenti del corpo.

 

HAPPY MAMA Donna Pigiama da Notte Allattamento prémaman Indumenti da Notte. 060p (Marina con Puntini, IT 42, M)
  • Happy Mama Pigiama da notte per la gravidanza in morbida ed estensibile. Per accompagnarti durante tutta la gravidanza. Per...
  • Pigiama con maniche 3/4 ideale per accogliere i visitatori in ospedale o a casa dopo la nascita. Pigiama con polsini elastici, scollo a...
  • Attenzione: le taglie del sito sono le taglie italiane
  • Pigiama top: lunghezza totale: 63-68 cm, lunghezza delle maniche: 36-40 cm. Pigiama pantaloni: lunghezza totale: 109-111 cm. Lunghezza...
  • Altezza del modello: La persona nella foto è alta 172 cm.

 

Guida all’acquisto di un pigiama per la gravidanza

Scegliete un pigiama che vi faccia sentire a vostro agio

L’acquisto di abbigliamento per la maternità può essere difficile poiché si è incinta solo per un breve periodo di tempo. Inoltre, durante e dopo quel periodo, il vostro corpo cambia continuamente. Iniziate a investire in buoni capi essenziali per potervi sentire a vostro agio durante la gravidanza

Scegliete un pigiama versatile

Se avete bisogno di un pigiama per la maternità, procuratevi un pigiama che funzioni anche dopo il parto. Se avete intenzione di allattare, potreste considerare l’acquisto di un pigiama da allattamento. Questi set di solito includono pantaloni molto comodi che indosserete solo in questa circostanza, una canottiera da allattamento e un coprispalle in stile accappatoio.

Che taglia scegliere?

Per quanto riguarda la scelta della taglia del pigiama per la maternità, di solito si deve tenere conto del corpo che cambia. E’ indispensabile sceglierne uno con un  pantalone confortevole e morbido, che non limiti nei movimenti.

Quale pigiama indossare in ospedale?

Dovreste scattare tante foto durante i primi giorni in ospedale. Potreste anche prendere in considerazione l’idea di far venire un fotografo mentre siete ancora lì. Ricordati che è l’inizio della tua vita insieme a un nuovo membro della famiglia.

Puoi quindi mettere in valigia un bel completo, ma ricordati che hai appena partorito. Quindi è meglio optare per qualcosa di comodo come un top  e una vestaglia con pantaloni comodi: questo è un’ottima alternativa all’abito da ospedale. In quel momento non sai cosa ti andrà bene, perché potresti essere ancora gonfia.

Importanza del materiale del pigiama

Il pigiama si sfrega in punti scomodi, quindi il materiale è importante poichè deve essere estremamente morbido. Ricordate inoltre che un neonato costantemente attaccato al vostro corpo trasferisce  molto calore corporeo, quindi la traspirazione è fondamentale.

I materiali da preferire per un pigiama da gravidanza, allattamento o post-partum, sono i seguenti:

Cotone biologico: È morbido, traspirante, e naturale. Contro: Si restringe nell’asciugatrice, e per diventare organico, tende ad essere più costoso.

Modal: Tessuto leggero, traspirante, elastico, che non si restringe in lavatrice, e prodotto nel rispetto dell’ambiente.  Contro: Di solito ha bisogno di essere lavato in acqua fredda, e in caso di macchie ostinate sarebbe necessario un lavaggio con acqua calda.

Viscosa: È nota per la sensazione di seta che lascia sulla pelle, è traspirante e ha un prezzo ragionevole. Contro: si macchia facilmente.

Ultimo aggiornamento 2020-07-05 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Forse ti interessa anche: