PS Plus

La Play Station Plus è un’espansione del classico sistema di gioco PlayStation che è stato prodotto e rilasciato per la prima volta in Nord America. La Play Station Plus ti dà il potere di creare il tuo mondo virtuale. La grafica e il suono migliorati possono rendere la vostra esperienza di gioco più realistica. Con più di 120 giochi tra cui alcuni dei titoli più venduti come Zelda, Call of Duty e Super Mario che puoi scaricare da Internet, la Play Station Plus ti dà più opzioni che mai quando si tratta di giocare ai tuoi giochi preferiti.

 

 

La Play Station Plus può essere usata con la console originale PlayStation 2 o puoi acquistare la scheda router Wi-Fi per collegarla al tuo personal computer o laptop. Con la connessione Wi-Fi potrai divertirti a giocare agli stessi giochi su un’area più ampia. Puoi facilmente collegare la Play Station Plus al tuo televisore o al tuo sistema di gioco preferito e giocare per ore e ore senza dover affrontare problemi di connettività. Può anche essere usata con il televisore, se ha uno schermo ad alta definizione.

 

PIU' VENDUTO NR. 1
P.S. I Love You
  • Amazon Prime Video (Video on Demand)
  • Hilary Swank, Gerard Butler (Actors)
  • Richard LaGravenese (Director)
OffertaPIU' VENDUTO NR. 2
P.S. Ti amo ancora
  • Han, Jenny (Author)
OffertaPIU' VENDUTO NR. 3
P.S. I Still Love You
  • Jenny Han (Author)
PIU' VENDUTO NR. 5
P.s : I love you
  • Hilary Swank, Gerard Butler, Lisa Kudrow (Actors)
  • Richard LaGravenese (Director)
OffertaPIU' VENDUTO NR. 6
P.S. I Love You More Than Tuna
  • Chauncey, Sarah (Author)
OffertaPIU' VENDUTO NR. 7
Il club P.S. I love you
  • Ahern, Cecelia (Author)
OffertaPIU' VENDUTO NR. 8
P.S. I love you
  • Ahern, Cecelia (Author)

 

Questo dispositivo offre anche la possibilità di giocare con i giochi scaricati. Con la Play Station Plus si ottengono più di 60 giochi tra cui il popolare Dance Revolution, e giochi sportivi come NBA Live. Questo dispositivo può essere collegato al televisore attraverso un cavo USB o una connessione Wi-Fi, in modo da poter giocare ai videogiochi mentre state guardando i vostri programmi TV preferiti. È una periferica comoda da avere perché elimina la necessità di controller ingombranti o altri accessori che occupano spazio inutile. La Play Station Plus rende il gioco più divertente che mai. La Play Station Plus viene anche fornita con un’applicazione chiamata RemotePlus che vi dà la possibilità di accedere a diverse Play Station allo stesso tempo. Quando usi questa applicazione puoi collegare i giochi della Play Station Plus agli altri dispositivi abilitati al Wi-Fi. Puoi anche vedere quali giochi hai installato sul tuo computer usando l’applicazione RemotePlus. Potrete poi andare avanti ed elencare i giochi a cui volete giocare. Non sarete limitati nella scelta perchè la vostra Play Station Plus ha centinaia di giochi disponibili. La Play Station Plus può essere usata come alternativa a un televisore tradizionale quando si vuole rilassarsi. Non dovete preoccuparvi di perdere il vostro programma preferito perché dovete mettere la TV in stand-by o vi perdete una partita perché avete dovuto fare una pausa. Usando la Play Station Plus potete ancora divertirvi a giocare per molte ore. Potete anche guardare i vostri spettacoli preferiti, film o video musicali mentre state giocando. Questo è un ottimo modo per liberarsi di un po’ dello stress accumulato durante la giornata. Giocare con la Play Station Plus può essere molto divertente. Rende possibile evadere e dimenticare tutte le altre distrazioni che si possono avere in casa mentre si gioca. Ci sono una varietà di giochi diversi che potete scegliere di giocare. Essi includono tutti i tipi di sport, avventura, giochi di parole, giochi di trivial che sono stati appositamente progettati per il dispositivo Play Station Plus. Se non hai mai giocato a nessuno dei giochi sulla tua Play Station Plus prima d’ora, potresti voler provare alcuni di essi. Puoi trovarne alcuni che sono altrettanto divertenti da giocare come i giochi progettati per Xbox 360, PlayStation 3 e Nintendo Wii. Puoi scegliere quelli che ti piacciono da registrare e giocare in un secondo momento. Quando avrete più esperienza con i giochi, probabilmente vorrete fare una lista di quelli a cui vi piace giocare di più. Una delle cose migliori della Play Station Plus è che non c’è bisogno di un gamepad esterno e nemmeno di una tastiera per giocare. Puoi usare il tuo dito per navigare attraverso le varie opzioni sul dispositivo. Questo significa che non è necessario interrompere il gioco per occuparsi di altri compiti. È molto facile da configurare e scoprirete presto che rende il gioco molto più facile di quanto non lo fosse prima.

 

Ultimo aggiornamento 2021-05-12 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API