Scopa a vapore dove comprarla

Le scope a vapore sono un’entrata relativamente nuova nel mercato delle pulizie domestiche. Possono essere utilizzate su qualsiasi tipo di pavimento e forniscono una pulizia più profonda rispetto a molte altre alternative. Possedere un pulitore a vapore perchè offre un modo più sano e più verde di pulire. Se vi siete mai preoccupati di tutte le sostanze chimiche contenute nei detergenti e nelle soluzioni di pulizia che acquistate, un pulitore a vapore può eliminare questa preoccupazione. Tutto ciò di cui avete bisogno per fare la sua magia di pulizia è l’acqua.

Le scope a vapore sono una scelta interessante anche per i consumatori che soffrono di allergie. La tecnologia della pulizia a vapore solleva e rimuove gli acari della polvere e lo sporco e utilizza il calore che uccide i germi, in modo da eliminare tutte quelle cose che non necessariamente si vedono, ma che sono lì ad incidere sulla qualità dell’aria respirata. E rende più facile la cura delle macchie. Non è necessario scendere e strofinarle; per molti tipi di macchie, è sufficiente passarci sopra l’idropulitrice a vapore per eliminarle.

Come distruggere completamente il Coronavirus con l’ozono

L’ozono è il metodo più potente per distruggere il Coronavirus!

Le scope a vapore possono anche aiutare a eliminare le cimici dei letti, quelle sempre più comuni e difficili da uccidere.

Scopa a vapore dove comprarla

 

Offerta
BLACK+DECKER FSMH1321JMD-QS Lavapavimenti a vapore Steam-Mop 17 in 1, Sistema di Pulizia Guanto Steamitt, 1300 W, 500 ml, Sistema anticalcare, Generatore di Vapore Portatile
  • Elimina il 99.9% dei germi e batteri senza detergenti, con generatore di vapore portatile estraibile da 1300 W e capacità 500 ml
  • Sistema di pulizia SteaMitt: lo speciale guanto che emette vapore
  • Tecnologia Autoselect di regolazione del vapore per tutte le superfici
  • Funzione extra vapore e testa lavapavimenti snodabile
  • Vasta dotazione di accessori per 17 funzioni in 1
Rowenta RY7557 Clean & Steam Scopa Lavapavimenti a Vapore, Aspira e Igienizza Contemporaneamente, Elimina Germi e Batteri, 1.700 Watt, 0,7 Litri, Senza Sacco, Bianco
  • Tecnologia ciclonica
  • Spazzola di aspirazione: Dual Clean & Steam
  • Tempo di riscaldamento: 30 sec
  • Impostazioni vapore: min / medio / max
  • Posizione di parcheggio

 

Offerta
Polti Vaporetto Smart 100_T Pulitore a Vapore, Autonomia illimitata, caldaia ad alta pressione 4 bar, uccide ed elimina il 99,99% di virus, germi e batteri, 9 accessori, Bianco/Turchese
  • Il vapore di Polti Vaporetto uccide ed elimina il 99,99%* di virus, germi e batteri
  • Caldaia ad alta pressione 4 BAR, emissione vapore regolabile fino a 110 g/min, riscaldamento rapido 2 minuti
  • Serbatoio estraibile trasparente, ampia capacità 2 litri, autonomia illimitata sistema autorefill
  • 9 accessori in dotazione con spazzola Vaporforce, parking accessori integrato
  • Spia pronto vapore e segnale mancanza acqua, tasto accensione ON/OFF; Sistema di pulizia caldaia e maniglia di trasporto ergonomica

 

Offerta
Polti Vaporetto SV440_Double Scopa Vapore Doppia Funzione con Pulitore Portatile, con Spazzola Vaporforce, 15 in 1, uccide ed elimina il 99,9%* di virus, germi e batteri, 1500 W, 0.3 L, Viola
  • Il vapore della scopa a vapore Polti Vaporetto uccide ed elimina il 99,9%* di virus, germi e batteri. 2 prodotti in 1, pulisce fino a...
  • Riscaldamento rapido: 15 secondi, spia pronto vapore, potenza 1500 W
  • Regolazione vapore, serbatoio estraibile per un'autonomia di lavoro illimitata
  • Filtro Anticalcare solo acqua di rubinetto
  • 11 accessori in dotazione per pulire fino a 15 superfici diverse

Pulitore a vapore portatile

Le pulitrici a vapore portatili sono piccole, portatili e rientrano nella fascia di prezzo più conveniente per questo tipo di apparecchi. I prezzi variano, ma in genere si aggirano intorno ai 100 euro, anche se ci sono alcuni modelli più economici.

Le loro dimensioni compatte le rendono estremamente facili da utilizzare e da immagazzinare quando non sono in uso. Questo tipo di pulitore a vapore è ottimo per eliminare le piccole macchie sul tappeto o per pulire rapidamente le finestre, ma non è troppo pratico quando si tratta di pulire grandi spazi. Sono piccoli, le dimensioni portatili saranno più utili per i banconi e i punti difficili da raggiungere che per la pulizia dei pavimenti.

Vantaggi:

Il tipo di pulitore a vapore più economico.
Funziona benissimo per i lavori di pulizia più piccoli.
Ideale per la pulizia di punti difficili da raggiungere, come angoli, tende e sotto i mobili.
Facile da riporre senza occupare troppo spazio.
Leggero ed estremamente facile da usare.

Non è la migliore pulitrice a vapore per i lavori di pulizia più grandi.
Non offre lo stesso livello di pulizia delle pulitrici a vapore più grandi.

Mop a Vapore

I mop a vapore sono progettati principalmente per la pulizia dei pavimenti. Assomiglia all’aspetto di un aspirapolvere a bastoncino, questo tipo di pulitore a vapore è eretto, facile da maneggiare e leggero. I mop a vapore di solito includono un serbatoio dell’acqua all’interno o attaccato al manico.

Questo tipo di pulitore a vapore non solo è più facile da usare di un tradizionale mop o swiffer, ma è anche molto più efficiente per la pulizia e la sanificazione dei vostri pavimenti. Mentre ogni modello offrirà probabilmente caratteristiche e accessori diversi, l’unica cosa che tutti hanno in comune è il vapore che uccide i germi, i batteri e i parassiti che possono essere in agguato sui vostri pavimenti. Poiché utilizza il vapore, invece delle sostanze chimiche aggressive che dovrete pulire in seguito, passerete meno tempo a pulire i vostri pavimenti.

I mops a vapore sono anche un pulitore a vapore economico, che in genere costa un po’ di più del tipico modello portatile. I prezzi varieranno probabilmente in base alla marca, alla potenza, alla versatilità e agli accessori disponibili.

Vantaggi:

Economico ed ecologico.
Leggero e facile da usare.
Funziona benissimo per la pulizia e la sanificazione dei pavimenti.
Occupa pochissimo spazio.
Molto efficiente nell’uccidere germi, batteri e parassiti.
Non deve usare detergenti o altri prodotti chimici aggressivi.

Non è il miglior pulitore a vapore per banconi, angoli o altri punti difficili da raggiungere.
Può richiedere una caratteristica speciale o un accessorio per l’uso sui tappeti.
Potrebbe dover essere ricaricata frequentemente per progetti di pulizia più grandi.

Pulitore a vapore a cilindro

I pulitori a vapore a cilindro,  sono più grandi sia dei mop a vapore che dei pulitori a vapore portatili. Essendo più ingombranti, possono essere un po’ più difficili da immagazzinare e gestire. Tuttavia, non lasciatevi spaventare da questo, perché questo tipo di pulitore a vapore è molto efficiente quando si tratta di pulire e disinfettare la vostra casa.

La dimensione maggiore è dovuta principalmente al serbatoio dell’acqua più grande collegato all’unità. Questo serbatoio più grande permette di completare lavori di pulizia più grandi senza doversi preoccupare di riempire l’unità con la stessa frequenza. Questo tipo di pulitore a vapore viene spesso fornito con diversi accessori per la pulizia di superfici diverse e, come tale, sono molto versatili. Questa versatilità permette di utilizzare pulitori a vapore a cilindro per pavimenti, banconi e anche cose come tende e vestiti.

I prezzi variano per questi dispositivi, ma in media sono più costosi sia delle pulitrici a vapore portatili che dei mops a vapore. Nonostante il prezzo più alto, sarete in grado di pulire e sanificare facilmente praticamente tutte le aree della vostra casa, a differenza dei mop a vapore e dei pulitori portatili.

Vantaggi:

Versatile; Può essere facilmente utilizzato per pulire molte aree diverse della vostra casa.
Grande serbatoio dell’acqua in modo da non doverlo riempire spesso.
Non è necessario utilizzare detergenti o altri prodotti chimici aggressivi.
Molto efficiente nell’uccidere germi, batteri e parassiti.
Tanti accessori e accessori disponibili.

Più costoso di altri tipi di pulitori a vapore.
Le dimensioni più grandi lo rendono più difficile da conservare.
Non è il miglior pulitore a vapore quando si tratta di mobilità.

 

Ultimo aggiornamento 2020-07-15 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Forse ti interessa anche: