Trealosio : dove lo posso acquistare

Il trealosio è uno zucchero marrone composto da due molecole di zucchero di glucosio con un doppio legame tra loro. È anche chiamato trealosio o micosio. Il miocosio è sintetizzato da alcuni funghi, batteri, piante e alcuni invertebrati per vivere nel freddo, nella mancanza di ossigeno e nelle temperature di congelamento. Quando il cibo è scarso, i batteri rompono le molecole di trealosio in due zuccheri semplici – galattosio e lattosio. Non è ancora chiaro perché questi zuccheri siano importanti per la vita.

Nel nostro corpo, i carboidrati si scompongono in diversi tipi di zuccheri. Uno degli zuccheri, il glucosio, fornisce l’energia di cui abbiamo bisogno per svolgere la maggior parte delle nostre funzioni metaboliche. Il galattosio, o zucchero del sangue, è usato per l’energia. Il lattosio, o zucchero del latte, fornisce i nutrienti di cui abbiamo bisogno per costruire proteine, cellule e ormoni.

Trealosio dove comprarlo

Il trealosio fu scoperto per la prima volta dal medico inglese Sir Richard Branson, che ne descrisse la struttura nel 1847. Ha un sapore molto amaro, quindi deve essere aggiunto con molta attenzione alle bevande zuccherate. I produttori possono aggiungere una parte di trealosio a otto parti di zucchero per fare un frullato denso. Gli scienziati non capiscono come viene prodotta la dolcezza. Hanno, tuttavia, imparato che questo particolare zucchero può giocare un ruolo importante in alcuni problemi di salute.

Il diabete è una malattia del corpo causata dall’incapacità del corpo di produrre sufficiente insulina. Il glucosio in eccesso si accumula nel sangue e fa sì che le cellule si comportino come se non fossero in grado di fare il loro lavoro. Questo può danneggiarle o ucciderle. Gli scienziati hanno esaminato la relazione tra trealosio e diabete, e hanno scoperto che i pazienti diabetici possono trarre beneficio dall’assunzione di un integratore orale che contiene trealosio.

Uno dei principali problemi del diabete è che la quantità di insulina che il corpo produce per gestire il glucosio non funziona bene. Questo è il motivo per cui i diabetici hanno comunemente una maggiore possibilità di contrarre un’infezione o di andare in shock. Alcuni scienziati sospettano che i livelli anormali di zucchero nel sangue fanno sì che il corpo produca troppa insulina, il che porta il livello di glucosio nell’intervallo alto-glicemico (che è male per il paziente). Se il supplemento di trealosio può essere reso disponibile ai diabetici, potrebbe abbassare le loro possibilità di sviluppare infezioni o andare in shock.

Altre ricerche hanno esplorato l’idea di usare il trealosio per trattare il diabete di tipo II. Per questi studi, i soggetti del test sono stati assegnati in modo casuale a prendere uno dei quattro diversi tipi di farmaci diuretici. Ognuno dei farmaci ha aumentato leggermente il livello di glucosio nel corpo dei soggetti, ma non c’è stata alcuna differenza significativa nei livelli di glucosio nel sangue. Gli scienziati non sono ancora sicuri di come funzioni il farmaco. Non sanno nemmeno se il trealosio funziona meglio nelle persone che hanno già una condizione nota come diabete giovanile.

Ci sono ancora altri modi in cui il trealosio può essere utile per i pazienti con diabete. Può, per esempio, aiutare a ridurre l’effetto dell’insulina sui reni. E poiché aumenta leggermente i livelli di glucosio nel sangue, può contribuire a ridurre il potenziale di insufficienza renale nei diabetici.

La ricerca può indicare che il trealosio può essere un nuovo trattamento promettente per il diabete e l’obesità. Tuttavia, chiunque sia interessato a provare questo prodotto dovrebbe parlare con il proprio medico. La loro raccomandazione sarà basata sulla quantità di zucchero, i loro pazienti stanno consumando, gli effetti che qualsiasi farmaco può avere sulla loro salute, e il loro attuale stato di salute. Poiché le condizioni di ognuno sono diverse, ci possono essere alcuni casi in cui il trealosio potrebbe non avere alcun beneficio.

Gli scienziati stanno anche studiando l’effetto che il trealosio ha sulle persone con ipoglicemia. Le persone con questa condizione hanno uno zucchero nel sangue molto basso, che rende loro impossibile ingerire qualsiasi tipo di zucchero. Alcune ricerche indicano che il trealosio funziona meglio se somministrato a persone con ipoglicemia. Inoltre, la ricerca è ancora in corso sull’effetto che il trealosio ha sugli adulti anziani, disabili e malati. Quindi, mentre può funzionare bene in certe situazioni, non è probabile che funzioni per tutti.

Inoltre, i ricercatori non sono del tutto sicuri di come funziona il trealosio quando si tratta di trattare il diabete. Molti degli studi precedenti hanno mostrato che i diabetici tollerano molto bene l’erba. Ma, la nuova ricerca mostra che può avere alcuni gravi effetti collaterali. In uno studio, i pazienti che usano il trealosio hanno avuto un aumento del rischio di miopatia, una disfunzione cerebrale causata da danni al cervello.

Queste sono tutte domande importanti che hanno bisogno di una risposta. Se hai il trealosio nel tuo piano di trattamento del diabete, dovresti essere consapevole delle possibili complicazioni che possono derivare dal suo uso. Tuttavia, potrebbe valere la pena di chiedere al tuo medico se il trealosio sarebbe una buona opzione per te. Questo potrebbe essere un buon momento per parlare con lui di un nuovo tipo di insulina orale che potrebbe essere giusto per te.

Ultimo aggiornamento 2021-06-16 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API